This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
suzuki cappuccino
#11
Viuleeeenza :haha:


[Immagine: suzuki+cappuccino.jpg]
WORKSHOPLIFE.net Car Culture & Lifestyle

Visita la nostra pagina su facebook!
  Cita messaggio
#12
la batmobile!
  Cita messaggio
#13
[video=youtube;CqLWFuTFH-4]http://www.youtube.com/watch?v=CqLWFuTFH-4&feature=related[/video]
WORKSHOPLIFE.net Car Culture & Lifestyle

Visita la nostra pagina su facebook!
  Cita messaggio
#14
Conosco perfettamente la macchina, l'annuncio di cui parlavate è di uno dei miei più cari amici.
Ne vende una perchè ne ha due ed è interessato a comprarne una terza in uk un pelo preparata.

L'ho guidata parecchio ed è davvero un bel giocattolo. (ps sono in grado di paragonare la macchina a qualsiasi mx-5, in quanto ne ho avute più di 20 e di tutte le versioni).Wink
E' un bel giocattolo ed è in molte cose superiore ad una mx-5 na.
E' molto leggera e scattante e un pelo nervosetta, ha solo diff open ma nonostante quello sul bagnato è un bel carrello della spesa, anche se è tanto corta e a volte si fatica un po' a fare una completa rotonda con il volante srotolato...

impagabile l'hard top di serie, che in due mosse si smonta in due pezzi e si infila nel bagagliaio, aria condizionata di serie e sedili in finta pelle ottima.
motore assolutamente pronto e divertente, il sound un po meno. con 300 sterline gli si regala una decina di cavalli.
  Cita messaggio
#15
La fiancata è molto s2000 in miniatura.

Mi piace parecchio come mi piace moltissimo la Copen, che non mi ci vedrei sopra è un altra cosa, ma sono macchine sicuramente belle nella loro particolarità.
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#16
ale.sg Ha scritto:La fiancata è molto s2000 in miniatura.

Mi piace parecchio come mi piace moltissimo la Copen, che non mi ci vedrei sopra è un altra cosa, ma sono macchine sicuramente belle nella loro particolarità.

Approvo.

Il commento di merlu mi ha piacevolmente sorpreso...
  Cita messaggio
#17
Vista una volta dal vivo parcheggiata a Rimini un tot di anni fa.... microscopica. Sembra una macchina uscita direttamente dal film d'animazione Cars.
Non avevo mai sentito parlare delle note dinamiche di questo auto ma il commento di Merlu non mi stupisce più di tanto: avrà si 70 CV ma su 700kg, trazione della parte giusta e sospensioni a quadrilatero sulle quattro ruote.
E poi a dirla tutta c'è una cosa che mi piace di questa auto ed è lo spirito con cui è stata fatta. Una specie di suicidio commerciale (almeno su mercati esterni al giappone, e anche li se non erro non vendette molto) ma portato avanti con una passione tecnica che non è facile trovare sulle utilitarie da supermercato che ci propinano oggi. Nel garage dei mio sogni una Cappuccino ce la metterei, anche solo per onore a questo spirito.
NC LE
  Cita messaggio
#18
domanda che può apparire anomala maaa a consumi come stiamo?
WORKSHOPLIFE.net Car Culture & Lifestyle

Visita la nostra pagina su facebook!
  Cita messaggio
#19
Avevo trovato 20 km/l extraurbano e 13 urbano
NC LE
  Cita messaggio
#20
ale.cigo Ha scritto:domanda che può apparire anomala maaa a consumi come stiamo?

16 km litro in città senza esagerare con il gas!
@alecigo: ho da poco acquistato quel trabiccolo inglese giallo che avete recensito a maggio :-)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Ciao ragazzi !! Suzuki Cappuccino Gianluca 1975 69 26,933 07-04-2021, 13:37
Ultimo messaggio: Danielcap
  Suzuki, la Miata dell'Offroad Artanz 50 21,040 29-04-2019, 11:39
Ultimo messaggio: ilGerry
  Aiuto per Motore Suzuki rumoroso maurisv 9 7,516 27-01-2015, 22:50
Ultimo messaggio: maurisv
  '92 Suzuki GSX-R 1100 Gas Guzzler 50 20,807 09-06-2014, 20:04
Ultimo messaggio: mawe
  Caterham entry level : motore suzuki 3 cil. turbo eziomx 49 9,300 22-09-2013, 16:46
Ultimo messaggio: backtothefuture
  Suzuki Matsuda 4 2,092 11-05-2012, 17:27
Ultimo messaggio: SymonDark
  Suzuki Cappuccino leofavaro 10 2,599 10-04-2012, 21:07
Ultimo messaggio: djmattm
  Suzuki Swift SPORT, comprare?!?!?!? Gyu71 78 25,442 02-03-2012, 21:50
Ultimo messaggio: Gyu71
  fiocco grigio: Suzuki Swift 1.3 automatica -robotizzata Vale 17 6,608 28-10-2009, 21:43
Ultimo messaggio: kawa62



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)