This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
rivenditore ufficiale italia Yokohama
#21
dmax23 Ha scritto:Mi interessavano semislick...

Onestamente parlando se mi chiedi Semislick posso tranquillamente dirti che "per me" l'unica gomma in mescola che posso considerare SEMISLICK in misura 185/60x14 è 048 Yokohama,proprio ieri a Vallelunga ho potuto apprezzare la qualità della gomma....
raggiunge molto rapidamente la temperatura di lavoro, non va in crisi dopo il continuo stress delle curve e mantiene compatta la carcassa anche con gli angoli spostati.
Sicuramente oggi il mercato ci offre molte marche di semislick ma credimi quando vi trovo in circuito con il classico sguardo insoddisfatto rivolto ai pneumatici.... mi dispiace perche tante volte ci facciamo prendere dal prezzo più conveniente o dalla pubblicità ingannevole,quindi dopo averti scocciato con tutti questi discorsi ti consiglio Yokohama abbiamo due mescole S o M (non incide il consumo ma generalmente è per il tipo d'uso tipo gare in salita,accelerazioni,Drift ecc.)il prezzo finito di trasporto,iva e garanzia cartacea da Yokohama Italia è € 655.00 se hai bisogno di info o altro sono a disposizione!!!!

Grazie
  Cita messaggio
#22
seranimotorsport Ha scritto:Onestamente parlando se mi chiedi Semislick posso tranquillamente dirti che "per me" l'unica gomma in mescola che posso considerare SEMISLICK in misura 185/60x14 è 048 Yokohama,proprio ieri a Vallelunga ho potuto apprezzare la qualità della gomma....
raggiunge molto rapidamente la temperatura di lavoro, non va in crisi dopo il continuo stress delle curve e mantiene compatta la carcassa anche con gli angoli spostati.
Sicuramente oggi il mercato ci offre molte marche di semislick ma credimi quando vi trovo in circuito con il classico sguardo insoddisfatto rivolto ai pneumatici.... mi dispiace perche tante volte ci facciamo prendere dal prezzo più conveniente o dalla pubblicità ingannevole,quindi dopo averti scocciato con tutti questi discorsi ti consiglio Yokohama abbiamo due mescole S o M (non incide il consumo ma generalmente è per il tipo d'uso tipo gare in salita,accelerazioni,Drift ecc.)il prezzo finito di trasporto,iva e garanzia cartacea da Yokohama Italia è € 655.00 se hai bisogno di info o altro sono a disposizione!!!!

Grazie

Perfetto, immaginavo!
E in misura 195/50 r 15?
Trattate anche le toyo r888?

Spiego: faccio pochi km/anno, e dovrei ricominciare a fare trackday, ero indeciso se farmi due treni di gomme (ma rischiare che le semislick invecchino sui cerchi) o montarle direttamente e godermele finchè non finiscono...


Grazie!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#23
seranimotorsport Ha scritto:Buongiorno,
Ho disponibili 4 Dunlop Slick Usate 200 580 15 sono in ottime condizioni!

(introvabili)

il set compresa la spedizione € 400.00
Sono interessato!
Ti mando un MP Wink
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#24
dmax23 Ha scritto:Perfetto, immaginavo!
E in misura 195/50 r 15?
Trattate anche le toyo r888?

Spiego: faccio pochi km/anno, e dovrei ricominciare a fare trackday, ero indeciso se farmi due treni di gomme (ma rischiare che le semislick invecchino sui cerchi) o montarle direttamente e godermele finchè non finiscono...


Grazie!

no problem Toyo reperibili,l'unico inconveniente e che se vogliamo quelle del 2011 ci applicano il listino nuovo e costicchiano cioè € 145.00 l'una iva e trasporto compreso normalmente non mi piace darvi gomme con DOT vecchi però sto assistendo ad un cannibalismo sul prezzo e molti giocano con la data della gomma preferisco mettervi a conoscienza.
altrimenti o Direzza 03G mescola H1 € 153.00 o Yokohama mescola M o MH € 165.00......
  Cita messaggio
#25
seranimotorsport Ha scritto:no problem Toyo reperibili,l'unico inconveniente e che se vogliamo quelle del 2011 ci applicano il listino nuovo e costicchiano cioè € 145.00 l'una iva e trasporto compreso normalmente non mi piace darvi gomme con DOT vecchi però sto assistendo ad un cannibalismo sul prezzo e molti giocano con la data della gomma preferisco mettervi a conoscienza.
altrimenti o Direzza 03G mescola H1 € 153.00 o Yokohama mescola M o MH € 165.00......

Per 20 euro tra yoko e toyo non ne vale la pena! È uguale in 195/50 r 15?
Grazie per la franchezza! :-)
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#26
dmax23 Ha scritto:Per 20 euro tra yoko e toyo non ne vale la pena! È uguale in 195/50 r 15?
Grazie per la franchezza! :-)

Spero di poter essere un riferimento per le vostre informazioni!
Grazie.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  È ufficiale: NBFL 1.6 Trilogy '04 cgiuseppe65 2 1,139 28-10-2019, 23:13
Ultimo messaggio: cgiuseppe65
Wink Buongiorno a tutto il Forum di MX-5 Italia! Airo 9 2,253 30-07-2018, 18:59
Ultimo messaggio: Jo 195
  Buongiorno MX5 Italia giodi 47 6,410 26-05-2017, 12:12
Ultimo messaggio: ilgallovince
  Mi presento a voi di MX5 Italia! Shodo 10 917 19-11-2013, 21:32
Ultimo messaggio: fabryr.
  ri-presentazione " quella ufficiale" mc74 7 889 28-04-2012, 19:42
Ultimo messaggio: fabryr.
  Ciao Mx-5 Italia!!! Simone17 15 1,602 23-03-2012, 18:56
Ultimo messaggio: SymonDark
  Un Saluto a tutti iscritti MX5 Italia ! Piasiniengineering 15 1,338 04-11-2011, 00:44
Ultimo messaggio: DreaMerX*5
  Ciao a tutti gli utenti di mx5 Italia shark308 17 1,589 18-08-2011, 09:56
Ultimo messaggio: shark308
  oggi è il mio compleanno e mi sono regalato l'iscrizione a MX-5 ITALIA ivanzauli 11 1,647 29-12-2010, 10:10
Ultimo messaggio: pitch72
  Ciao a tutti gli iscritti del sito MX5 ITALIA Sant 10 1,079 10-11-2010, 14:35
Ultimo messaggio: smoke



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)