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GDA Tow Hook - Made In Italy (seconda parte)
#41
-omermon 1 ant +1 post
-stefano80 1 ant +1 post
-7even
-nico87 1 ant
-fabryr. 1 ant+ 1 post
-namrocko 1 ant
-dmax23 1 ant


A limite lo lascio in soffitta un paio d'anni prima di montarlo come sempre...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#42
teoricamente a 10 ci siamo!
ricordo che aspettiamo fino a fine agosto/inizio settembre, così da far tornare tutti dalle vacanze...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
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#43
ok tanto non ho fretta,rimango comunque sintonizzato sul post onde evitare che mi dimentico..:chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
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#44
mi aggiungo

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#45
Citazione:-omermon 1 ant +1 post
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Specificato il mio.
Siate affamati, siate folli!
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#46
mi aggiungo:

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#47
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-Mirra 1 post

Provo a mettere il posteriore.

L'anteriore già l'ho messo, solo lato passeggero: una volta capito in che posizione mettersi per allentare i tre bulloni, è presto fatto. Se si ha un ponte per sollevare l'auto è meglio, io ce l'ho fatta sdraiandomi sul nudo asfalto quindi impossibile non è. Innanzitutto considerate che i dadi molto probabilmente saranno ossidati, quindi Svitol o WD40 a litri e olio di gomito. I due dadi davanti si allentano raggiungendoli non frontalmente (si infila la chiave ma non c'è spazio per ruotarla) ma di lato, infilando fino al gomito il braccio nella presa d'aria centrale e girando da lì. Per quello dietro invece c'è il barbatrucco: davanti alla ruota c'è un buco squadrato nella plastica: infilate lì un braccio, trovate il bullone e girate. Per l'operazione io ho usato una chiave inglese, una chiave a occhio e un piccolo cric preso da Leroy Merlin.

Il gancio lato guidatore è infame perchè le plastiche sono modellate diversamente rispetto all'altro lato, non hanno buchi o fessure e sono rigide. Dopo essermi scorticato la mano per un quarto d'ora ho piantato lì, e ho fatto togliere successivamente il gancio al carrozziere, che già mi doveva togliere il paraurti per altri motivi. Se siete capaci di togliere il paraurti e poi rimontarlo da soli, allora il lavoro è facile. Wink
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
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#48
scusate l'assenza, non ho avuto internet per una settimana...
allora il numero c'è, aspettiamo la prima settimana di settembre e poi diamo l'ok a CJ...(pure la rima) :chessygrin:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
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#49
domanda: pensavo di farli giallo fluo, è l'unico colore sgargiante che mi viene in mente sulla piscina...che ne dite?
II domanda: in che modo li coloro?
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
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#50
omermon Ha scritto:domanda: pensavo di farli giallo fluo, è l'unico colore sgargiante che mi viene in mente sulla piscina...che ne dite?
II domanda: in che modo li coloro?
penso che ci sta sulla piscina:chessygrin: puoi tranquillamente verniciarli con la bomboletta,poi magari fai anche una passata con il trasparente per rendere + duraturo il lavoroWink
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
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