This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mx5 parts
#1
Ragazzi sono in procinto di fare un acquisto da mx5 parts per me sarebbe la prima volta e come qualcuno di voi mi ha consigliato sarebbe utile se qualcuno di Torino deve fare spesuccia ci si potrebbe unire per dividere le spese e risparmiare insieme
attendo notizieWink
  Cita messaggio
#2
Se non trovi nessuno vai tranquillo che le spese di spedizione non costano poi tanto di più che in Italia.
Di solito io sto sui 15/22 euro anche per le cose voluminose.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#3
Cosa c'è di interessante per NC 2007?
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#4
Fabiolous grazie per la dritta ero preoccupato infatti per lo scarico
  Cita messaggio
#5
puoi cmq vedere le spese di spedizione prima di completare l'acquisto Wink
  Cita messaggio
#6
Io devo comprare da IL, senno mi ci aggiungevo...
  Cita messaggio
#7
Greatandre Ha scritto:Fabiolous grazie per la dritta ero preoccupato infatti per lo scarico

eh per così poco? Di niente comunque! Smile
In ogni caso, come ha detto Antonio, prima di pagare puoi vedere le spese di spedizione Smile
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#8
Io forse devo fare un ordine per il tagliando,

mi informo su ciò che mi serve e ti faccio sapere
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio
#9
Se non sbaglio ora ci sono anche gli sconti sul materiale del tagliando, mi è arrivata oggi la newsletter...
La mia ex :(  NC 1.8 Galaxy Grey - Scarico Remus, GAZ Coilover, Sparco Assetto Gara Matt Bronze 16x7 ET45, muteki sr48 blue, CAI, K&N, Portapacchi classic-carriers (in caso di necessità), Frecce laterali bianche, IL Storage box, Pedaliera in alluminio IL Motorsport.

Devo trovarmi una NA...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Acquisto su IL motorsport o MX5 Parts in un PAIO DI GIORNI AL MAX! (19/02) Eisenberg 5 3,995 19-02-2014, 02:21
Ultimo messaggio: Gagio
  Acquisto su mx5 parts, qualche fiorentino si unisce? dmax23 1 2,148 02-04-2009, 16:29
Ultimo messaggio: Gagio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)