This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
yamaha xt 600
#1
carissimi
vi presento il mio recente acquisto, si tratta di una xt 600 del '94 (ho anche una monster 900 ie).
la moto è divertentissima e me ne sono innamorato al punto di volerne quasi comprare un'altra dato che questa la terrò al mare.
l'alternativa potrebbe essere una suzuki DR-Z SM dato che non andrò su sterrati o in fuori strada. Cosa ne pensate?
grazie
vzo
[ATTACH=CONFIG]5655[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
na 1.8 '94 white
na 1.8 '94 BRG
  Cita messaggio
#2
io avevo il modello precedente (dell''89), esattamente questo:



[ATTACH=CONFIG]5656[/ATTACH]

La tenevo perfetta e pulitissima. Era un orologio ed ancora la usa un mio conoscente che l'ha acquistata dalla persona a cui l'avevo venduta a suo tempo. Purtroppo, al tempo, mal sopportavo l'avviamento a pedale...


Allegati Anteprime
   
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#3
visto che hai già altre moto, io ti consiglierei di prendertene una già storica, almeno i costi fissi saranno minimi.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#4
il modello che avevi tu mi piace moltissimo ma ho optato per questa proprio per l'avviamento elettrico.
la mia tra poco avrà 20 anni e i costi si abbatteranno.
na 1.8 '94 white
na 1.8 '94 BRG
  Cita messaggio
#5
Bellissima, una delle serie migliori secondo me...
Marco "Powerman"
Miata RC 1.8 Fire Stormy Blue
  Cita messaggio
#6
Se la trovi cerca un Tenerè 1vj ha sia il kick che l avviamento elettrico. Il DRZ 400 è un arma totale se vai da solo in due è un chiodo. Se vuoi che vada devi pistolarlo un po' almeno scarico e pignone, io ne ho avuto uno da enduro con cui ho percorso 40.000km tra cui diverso deserto senza il minimo problema
MX-5 NA BRG 1991 - "Zenzy" la fenice...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Rossi in Yamaha, cosa fatta? jad 44 8,720 23-08-2012, 12:48
Ultimo messaggio: Daviz
  Stima prezzo per scooter Yamaha Why 50cc cangaceiro 1 1,336 27-07-2010, 09:46
Ultimo messaggio: cangaceiro
  Stima prezzo per scooter Yamaha Why 50cc cangaceiro 8 2,787 26-07-2010, 16:09
Ultimo messaggio: .SharK



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)