This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
me l'hanno sfregiata... rifarla subito o aspettare??
#11
in pratica te la pagavi te... a sto punto devo trovare 'un modo' per farla rientrare con l'assicurazioe...
  Cita messaggio
#12
face Ha scritto:in pratica te la pagavi te... a sto punto devo trovare 'un modo' per farla rientrare con l'assicurazioe...

Beccati una bella grandinata, due settimane fa ne ho beccata una, ti dico 15 bozzi che manco si vedono.... è uscito il perito e mi ha mollato 800 euro senza batter ciglio. Smile
  Cita messaggio
#13
mi ero dimenticato della tanto amata franchigia: WallBash : comunque è sempre un macello ogni volta,con le loro belle clausole e menate varie ti fanno passare la voglia di sistemare la macchina :x :hi_:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#14
eh no! non li fai passare così facilmente...
  Cita messaggio
#15
*Julian-84* Ha scritto:Beccati una bella grandinata, due settimane fa ne ho beccata una, ti dico 15 bozzi che manco si vedono.... è uscito il perito e mi ha mollato 800 euro senza batter ciglio. Smile
si ma bisogna aspettare la grandine... penso che conviene rigarla, farsi sganciare i soldi per rifarla, e andare da un carrozziere onesto a cui bastino quei soldi per rifare anche il bollo...:chessygrin:
  Cita messaggio
#16
fabryr. Ha scritto:mi ero dimenticato della tanto amata franchigia: WallBash : comunque è sempre un macello ogni volta,con le loro belle clausole e menate varie ti fanno passare la voglia di sistemare la macchina :x :hi_:
si lo fanno apposta, cercano di prenderti per sfinimento..
  Cita messaggio
#17
confermo anche io che gli atti vandalici non coprono i danni causati da altre auto, il discorso è diverso se la trovi rigata, comunque anche secondo me ti conviene prima rompere per bene le palle alla tua assicurazione per farti spiegare bene la tua polizza, per quanto riguarda la franchigia normalmente è il 10% con minimo di 250€ quindi a questo punto se utilizzi gli atti vandalici è per un danno notevole... come sta la tua capotte?:haha:
inoltre, poi dipende da assicurazione ad assicurazione, per ovviare l'aumento dopo l'utilizzo degli atti basta fare denuncia presso i carabinieri cosa che in alcuni ti aobbliga a fare l'assicurazione stessa
  Cita messaggio
#18
face Ha scritto:si ma bisogna aspettare la grandine... penso che conviene rigarla, farsi sganciare i soldi per rifarla, e andare da un carrozziere onesto a cui bastino quei soldi per rifare anche il bollo...:chessygrin:

Non ho dovuto aspettare molto, ieri sera dopo aver scritto sto messaggio qui a Monza si è scatenato l'inferno...morale della favola avevo 15 bozzi ora saranno più di 50...ho la macchina piegata *****....dovevi farti un giro da ste parti ieri sera ahahah
  Cita messaggio
#19
*Julian-84* Ha scritto:Non ho dovuto aspettare molto, ieri sera dopo aver scritto sto messaggio qui a Monza si è scatenato l'inferno...morale della favola avevo 15 bozzi ora saranno più di 50...ho la macchina piegata *****....dovevi farti un giro da ste parti ieri sera ahahah
Che fortuna :chessygrin:

cawa Ha scritto:confermo anche io che gli atti vandalici non coprono i danni causati da altre auto, il discorso è diverso se la trovi rigata, comunque anche secondo me ti conviene prima rompere per bene le palle alla tua assicurazione per farti spiegare bene la tua polizza, per quanto riguarda la franchigia normalmente è il 10% con minimo di 250€ quindi a questo punto se utilizzi gli atti vandalici è per un danno notevole... come sta la tua capotte?:haha:
inoltre, poi dipende da assicurazione ad assicurazione, per ovviare l'aumento dopo l'utilizzo degli atti basta fare denuncia presso i carabinieri cosa che in alcuni ti aobbliga a fare l'assicurazione stessa
La mia capotte sta abbastanza bene.... qualcuno ne ha una da buttare??? :haha:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Quanti km hanno le vostre NA?....infiniti spero costel261087 43 10,336 08-10-2015, 22:05
Ultimo messaggio: Florinda
  Me l'hanno picchiata!!! mi serve suggerimento assicurativo mxmarco 8 2,100 03-03-2014, 20:09
Ultimo messaggio: x-vas
  visto che dalle presentazioni mi hanno tolto il ommento lo scrivo qui..cerco m21002.. gianlu86 1 1,459 11-09-2012, 17:58
Ultimo messaggio: spiderman
  Ma questi hanno qualcosa a che vedere con noi? Drakkar 5 1,874 08-05-2012, 20:14
Ultimo messaggio: jad
  Nuovo furto subito dalla mia Aoi Yusaku79 20 4,159 29-06-2011, 16:09
Ultimo messaggio: Rob72
  Nb - Vista su Subito 883sportster 3 1,083 27-02-2011, 17:36
Ultimo messaggio: Gagio
  mi hanno tagliato la capotte sono entrati in auto backtothefuture 30 4,118 20-01-2011, 13:35
Ultimo messaggio: Miata4Ever
  ma i miatisti in media quanti anni hanno? 49 8,145 26-03-2009, 20:47
Ultimo messaggio: Duff
  edizioni speciali mx5: quali hanno l'allestimento sport? 0 1,070 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)