diciamo che ho rinunciato anche a qualcos'altro XD
cmq.. pulito tutto per bene e rimontato il cruscotto. ne avevo uno nuovo in soffitta e ne ho approfittato per sostituirlo. montati anche i due strumenti per il boost di turbina e volumetrico.
si passa al cablaggio della centralina.. eliminati i vari sensori ormai inutili. Un piccolo intoppo dovuto al diametro dei fori degli iniettori originali, troppo piccoli per ospitare i generosi iniettori da 850cc ci ha costretti a riforare. Completato anche il re-route del raffreddamento.
Si continua.. dead line venerdì 28 Agosto altrimenti passo al rotativo :haha:
Grazie 😉, a dire il vero è gia stata accesa. Minimo regolarissimo ed è bastato mezzo giro di chiave. È incredibile come giri fluido e lineare. Effettivamente il lavoro di alleggerimento albero ed equilibratura sono stati eseguiti in maniera impeccabile. Ieri il mecca dovrebbe aver finito di sistemare i cablaggi e rimontare il cruscotto. Ora il discorso ahimè più rognoso.. Mappa.. Quindi almeno un altra settimana di lavoro..