This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CONSIGLIO dove posso comprare gli xeno?!?! HELP!
#1
Ragazzi datemi un consiglio dove comprare gli xeno...i miei sono andati...

Grazie a tutti!!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#2
dal ricambista ormai li trovi con 60 euri... io a tanto li ho presi

se avevi una NB con 30 euro dai cinesi li trovavi
  Cita messaggio
#3
Doppiaeffe Ha scritto:se avevi una NB con 30 euro dai cinesi li trovavi
Per NB costano di più perché per fare le cose fatte bene devi montare i bixeno con elettromagnete.
Per FL costano meno, monti una 9006 / HB4, una lampadina semplice. Non proprio tutti l'hanno ma trovi tranquillamente il kit.

Su eBay ce ne sono un fottio, ti consiglio le centraline slim solo perché sono più piccole e fatte un po' meglio.
La qualità è quella che è per tutti, non ti posso consigliare un venditore in particolare dato che anche quelli che li fanno pagare di più da quanto ho visto vendono più o meno la stessa roba.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#4
beh effettivamente è il contrario

per le lampadine h4 (che monta l'NB) i kit costano duemilalire, tanto che prima o poi le uso come regalo per mio fratello.

le slim o le superslim io le eviterei come la peste perchè riscaldano in maniera eccessiva e nel nostro vano motore manca tutto, tipo i cavalli, ma non lo spazio.
  Cita messaggio
#5
Doppiaeffe Ha scritto:beh effettivamente è il contrario
per le lampadine h4 (che monta l'NB) i kit costano duemilalire, tanto che prima o poi le uso come regalo per mio fratello.
No, ti assicuro al 100%.
Le H4 xeno+alogena costano come le HB4 se non un filino di più, le H4 bixeno con elettromagnete (che secondo me sono indispensabili) costano sensibilmente più delle HB4.
L'unico, piccolo, problema è che le HB4 non le hanno proprio tutti i venditori, ma quasi.
Basta controllare il listino di XenonLamp o qualunque altro venditore eBay.


Doppiaeffe Ha scritto:le slim o le superslim io le eviterei come la peste perchè riscaldano in maniera eccessiva e nel nostro vano motore manca tutto, tipo i cavalli, ma non lo spazio.
È vero che scaldano ma sono fatte meglio esteticamente e si notano meno nel vano motore, però io stesso ho quelle grosse e posso concordare.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#6
umm darò un occhiata in giro.... eGay...
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#7
-PEWO- Ha scritto:umm darò un occhiata in giro.... eGay...
Ah, a proposito? Rotti come?
Vendono tutti i ricambi, magari ti basta una centralina o una coppia di lampadine.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#8
infatti, con pochi soldi sistemi tutto.


cmq il mio ricambista con 50 euri mi fa lo xeno su h4
  Cita messaggio
#9
Doppiaeffe Ha scritto:cmq il mio ricambista con 50 euri mi fa lo xeno su h4

Sì si trova tranquillamente a quel prezzo.
Comunque se è xeno singolo allo stesso prezzo fa anche l'HB4 (se lo ha disponibile).
Se quello che ti propone è bixeno, l'HB4 te lo fa a 35.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#10
ma non abbiamo la convenzione con xenonlamp? prenderli direttamente lì? :blink_:
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Consiglio nuova batteria da acquistare strife 1 729 18-04-2023, 17:06
Ultimo messaggio: FICHI
  [Vari] Qualche consiglio sulla wideband lsky 0 604 03-12-2021, 11:51
Ultimo messaggio: lsky
  [NB FL] Consiglio radio 2 DIN falcon89 6 2,558 15-11-2020, 20:37
Ultimo messaggio: Davieon
  [Vari] Dashcam - Consiglio sistema di videosorveglianza xVoLCoM93x 19 10,245 11-08-2020, 17:17
Ultimo messaggio: Joe88
  [NC] Candele mx5 nc 1.8 quali comprare? Francesco Alfarano 5 2,572 10-06-2020, 19:49
Ultimo messaggio: Francesco B
  [NA] Dove posizionare il microfono del vivavoce? gentus 2 1,504 03-12-2019, 22:08
Ultimo messaggio: MMx
  [NA] Consiglio Autoradio 1 din gentus 5 3,021 18-11-2019, 12:14
Ultimo messaggio: dr.funghetto
  [NC FL] Anabaglianti allo Xeno ko claud 2 1,775 23-11-2018, 17:39
Ultimo messaggio: Dado
  [NA] Dove si trovano i rele fari? Vitt 2 2,463 05-05-2017, 10:39
Ultimo messaggio: Vitt
  Xeno bruciato ? senna 6 3,637 18-08-2015, 09:14
Ultimo messaggio: Wolfie



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)