This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Finalmente SPORT!!!
#1
Ciao a tutti, mi chiamo Claudio e finalmente sono riuscito a prendere una NBFL Sport.
La cercavo da tanto (volevo fosse una 1.8) e ho avuto la fortuna di trovare una splendida sport blu della fine del 2002 con soli 47800km.
Dopo un pò di problemi con l'assicurazione oggi son andato a prenderla e per portarla a casa ho fatto 300 km tutti in TD ovviamente... sono ustionato come un peperone!!!

Ho solo un piccolo problema, nonostante durante il viaggio mi sia fermato 2 volte chiudendo tranquillamente entrambe le volte la cappotte arrivato in garage non son riuscito a chiudere uno dei ganci... ho visto subito l'articolo per aggiustarla e volevo optare per la seconda soluzione ma... non ho capito come deve essere la vite da usare e di preciso dove devo forare... se poteste illuminarmi sarebbe cosa gradita.

PS. un saluto a doppiaeffe che mi ha contagiato e sappiate che lui è veramente molto molto key!!!
  Cita messaggio
#2
:hi_: benvenuto e complimenti per il primo giro in macchina,quindi doppiaeffe non è key ma molto molto di++++++:haha::haha::haha: per il gancio,prova a regolare la vite è coperta da una plastichina poi vedi tu se è da tirare un pochino,poi provi ad aprire e chiudere il gancio,comunque è un lavoro facile facile :hi_::hi_:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#3
con così pochi km è una vera leccornia!
benvenuto!
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#4
ciao e benvenuto !!!!
........anche oggi ho imparato qualcosa.........

Lanf Ha scritto:Loro non sanno che i veri alfisti di oggi siamo noi.

Mazda Mx5

Quello che non ha, è quello che non gli manca
  Cita messaggio
#5
Grazie mille a tutti!!!

fabryr. Ha scritto:per il gancio,prova a regolare la vite è coperta da una plastichina poi vedi tu se è da tirare un pochino,poi provi ad aprire e chiudere il gancio,comunque è un lavoro facile facile :hi_::hi_:

di che vite parli? riesci a spiegarmi meglio?
  Cita messaggio
#6
klax Ha scritto:Grazie mille a tutti!!!



di che vite parli? riesci a spiegarmi meglio?

apri il gancio, al centro c'è una vite coperta da un coperchietto di plastica, lo apri tirandolo da sopra e giri la vite (puoi stringerla o allentarla) non ho capito se non sei riuscito a chiudere perchè tira troppo o troppo poco.
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#7
alluminio Ha scritto:apri il gancio, al centro c'è una vite coperta da un coperchietto di plastica, lo apri tirandolo da sopra e giri la vite (puoi stringerla o allentarla) non ho capito se non sei riuscito a chiudere perchè tira troppo o troppo poco.

non te lo so dire... praticamente il pulsante di sgancio non tocca con il gancio quindi il gancio resta libero...
  Cita messaggio
#8
Ciao Claudio, benvenuto!
  Cita messaggio
#9
Benvenuto! Ricordati sempre di abbassare di qualche cm i finestrini prima di chiudere la capote!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#10
klax Ha scritto:non te lo so dire... praticamente il pulsante di sgancio non tocca con il gancio quindi il gancio resta libero...
Allora credo non sia un problema di regolazione della tensione, credo sia rotto il gancio.

110€ da Mx-5Parts
http://www.mx5parts.co.uk/product_info.p...cts_id/741

Benvenuto!
Wink
Nur Helvetica.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Presentazione finalmente nikiza 3 335 06-01-2024, 16:18
Ultimo messaggio: mistral74
  Finalmente col vento nei capelli orange_sound 3 636 18-01-2023, 00:26
Ultimo messaggio: orange_sound
  [NC] Eccomi finalmente! Mavelik 2 594 24-11-2022, 12:51
Ultimo messaggio: lucafra
  [NA] Finalmente anche io badJoe 7 944 10-10-2022, 19:49
Ultimo messaggio: Antonio
  Finalmente tra voi !!! tronco22 7 1,906 02-01-2022, 14:04
Ultimo messaggio: WhiteSparrow
  Vi presento la mia nbfl 1.8 sport enol 6 1,431 02-05-2021, 08:40
Ultimo messaggio: Mac
  Finalmente RC Deved27 6 1,135 02-04-2021, 11:12
Ultimo messaggio: Deved27
  Eccola finalmente! GIARDO122 9 1,604 02-02-2021, 18:36
Ultimo messaggio: Alfatester
  finalmente mia francesco_ 7 1,358 25-10-2020, 20:45
Ultimo messaggio: francesco_
  Finalmente in strada Stematteo 5 1,736 20-02-2020, 18:11
Ultimo messaggio: Krylion



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)