This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cena di classe
#31
nitro-ale Ha scritto:puoi vestirti come vuoi tanto se te la deve dare te la darà lo stesso. E viceversa

Dubbio atroce ma essendo un miatista siamo sicuri punti ad una donna???????
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#32
nitro-ale Ha scritto:puoi vestirti come vuoi tanto se te la deve dare te la darà lo stesso. E viceversa


Errore caro mio! E ti dirò di più: le cene di Casse hanno delle dinamiche sociali molto particolari... Iniziano con la ricerca del vecchio maschio Alfa... ma, più eri sfigato all'epoca, più puoi mettere in evidenza il cambiamento... (anche bluffando in realtà) Per questa ragione trovo molto opportuno arrivare in ritardo in modo da non confondersi nella folla di "amici" ritrovati e avere sempre la scusa per staccarsi dall'asciugone di turno dicendogli: scusa un attimo ma "Lui/lei" non ho ancora avuto modo di salutarlo...
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#33
La camicia a manicacorta IMHO non si può vedere.
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#34
Brunix Ha scritto:La camicia a manicacorta IMHO non si può vedere.

c vuole il fisico : CoolGun :




:haha::haha::haha::haha:
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#35
Brunix Ha scritto:La camicia a manicacorta IMHO non si può vedere.

Qualsiasi manica corta non si può vedere e diventa totalmente ridicola dopo una certa età, fuori dai contesti sportivi.

La cosa preoccupante è che il 90% percento della gente si sente "proper" ed a suo agio con le manichette in ogni contesto.

Senza offessa ovvio, solo una mia opinione, non vorrei ferire la generazione "t-shirt fino alla pensione".
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#36
ale.sg Ha scritto:Qualsiasi manica corta non si può vedere e diventa totalmente ridicola dopo una certa età, fuori dai contesti sportivi.

La cosa preoccupante è che il 90% percento della gente si sente "proper" ed a suo agio con le manichette in ogni contesto.

beh parliamone... siamo d'estate, tra i 25 e i 30° (qui, ma suppongo che anche da te), e secondo te mi metto a maniche lunghe per andare a ballare?

ma neanche se mi pagano :haha:
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#37
313x Ha scritto:ricordo tempo fa sul forum alfemminile c'era un thread molto interessante in cui una ex ***** del liceo raccontava di aspettare con ansia la cena di classe per mollarla al primo che arriva trafelato

Thumbup



ShockShockShockShock Frequenti siti ambigui....: zip ::chessygrin:




Comunque,tornando OT...il vestito e si importante,ma sono gli acessori che contano.... Marlboro,Rizling,accendino,Fiscerman,goldoni,Cicas (Thumbup),un plaid (vista l'auto),denaro contante se ce il tempo di trovare un albergo,casa a posto e lenzuola pulite.
Altro? Ah si,lavarsi bene il cavallotto:oops:
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)

i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..


FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"

"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
  Cita messaggio
#38
Hgt983 Ha scritto:beh parliamone... siamo d'estate, tra i 25 e i 30° (qui, ma suppongo che anche da te), e secondo te mi metto a maniche lunghe per andare a ballare?

ma neanche se mi pagano :haha:

Personalmente non le metto nemmeno con sto caldo.
Camicia slim manica lunga,arrivo nel locale e tiro su le maniche con dei risvolti fatti bene,stesso risultato ma IMHO con un impatto visivo diverso.
Le maniche corte mi ricordano sempre Luca Nervi.
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#39
L'abito non fa il monaco.
Ho 31 anni e ne dimostro 20: se mi vestissi come il tizio dell'avatar di Matsuda farei ridere anche gli alberi, già con un vestito e la cravatta tendo all'insolito. Basta solo un po' di buon gusto senza cadere nel tamarro.

Se arrivi alla cena con la MX-5 devi sperare di essere l'unico uomo, altrimenti hai la trombata garantita.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#40
estiqaatsi pensa che dovresti vestirti come ti pare.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Veneti help cena + dormire Garrett85 17 1,914 28-10-2012, 19:14
Ultimo messaggio: dafde
  Manuale del Gagio: "come viaggiare gratis sui treni in prima classe" Gagio 4 1,826 11-11-2011, 10:49
Ultimo messaggio: spiderman
  Cena caraibica Matsuda 15 2,861 07-08-2010, 13:58
Ultimo messaggio: Matsuda
  Come farsi cacciare con una certa classe. Tiro! 10 1,713 17-04-2010, 18:29
Ultimo messaggio: Tiro!
  Cena di classe... Luca 17 2,511 07-12-2009, 15:32
Ultimo messaggio: P&R



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)