Ciao e benvenuto...!!! :beerchug:
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K
Suzuki GSX-R 750
ciao e benvenuto anche da parte mia.
Vado controcorrente: secondo me nella nc non entri (salendoci l'ho trovata più 'strettina')... mentre in una nb con sedili basic come la mia ci potresti stare. Infatti salendo sulla fl di Fabiolus, che ha i sedili con poggiatesta integrato, ho notato che hanno la seduta nettamente più alta.
Ah,io sono quasi 1.85m (con una ventina di kg in meno però)
nb 1.6 '98 Evolution Orange (mandarino volante...)
Occhiali da sole, Deep Purple nello stereo, Miata sotto il ***** e per quanto mi riguarda il resto del mondo può anche andare a farsi fottere....
Grazie ragazzi siete stati gentilissimi. Appena troverò una mx-5 gentilmente chiederò se posso accomodarmi per provare solo a sedermi!! :beerchug: :beerchug:
A Pinerolo c'è Pit con una NB. Io penso che la MX5 più adatta a te sia la NA o la NC
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
la NC è la tua macchina vista la stazza. io della mia compagnia sono il più piccolo e ce ne che avanza (1.75 per 75kg..) gli altri (sono in 3) sono come te forse qualche kg in più..un altro invece è più basso ma di 130 kg! diverse volte hanno provato la mia NC. col sedile tutto indietro ci dovresti stare forse però tocchi con la testa,si perchè in effetti i miei amici sono 2/5 cm più bassi..provala!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
per info mi sto girando anche i forum della mr2...
cavolo come motore il vvti ha un casino di problemi.. (consumo anomalo di olio, prekat che si disintegrano eccecc) mi sa che nel fattore affidabilità la piccola mazda non ha confronti..
Diciamo che hai il mio stesso dubbio!!Io anche ero tentato dalla mr2...sull'affidabilità della mx5 ho sempre sentito parlare solo bene...poi io l'ho scelta per la linea decisamente più bella della Toyota, interni idem...e poi essendo la mia prima trazione posteriore ho scelto la più facile per imparare perchè la Toyota ti assicuro che mette a nudo tutti i tuoi limiti nella guida, è tosta, reattiva, nervosa, guidare forte con la mr2 devi saperci fare...per carità forse se sei un pilota la apprezzi di più della nostra miatina...
...però vuoi mettere la mx5 è una leggenda...
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore