This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Swapping
#11
Garrett85 Ha scritto:....... e cmq sia uno swap che un volumetrico su motore originale... e fuori dal cds... Wink

esatto!
diciamo però che uno swap forse è meno evidente ad un posto di blocco.
  Cita messaggio
#12
cmq tornando in tema... anch io ho pensato più volte al 2.0 della NC!
  Cita messaggio
#13
Garrett85 Ha scritto:cmq tornando in tema... anch io ho pensato più volte al 2.0 della NC!

io continuo a pensarci...
  Cita messaggio
#14
si tutti ci pensiamo. poi voglio vedere quanti ci spendono 10mila euro.

sono cose che puoi fare se sei un meccanico e hai un officina e PARECCHIO tempo libero.








o una badilata di soldi da buttare
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
  Cita messaggio
#15
Swap, swap..
ma che senso ha spendere così tanto per montare un motore di una serie successiva? Passi il 1.8 NBFL, ma col 2.0 tra casini vari spenderesti sicuramente la cifra indicata sopra, quando permutando la tua avresti ancora i soldi per un assetto serio e qualcos'altro.
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)