This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NA Front lip: scontato dagli USA
#21
EBI Ha scritto:Dimenticavo: per NB c'erano degli spoiler disponibili quando ho visto la prima volta. Poi chiedo anche per questo...

ok Thumbup
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#22
EBI Ha scritto:Ho chiesto per presenza di viti, bulloni, istruzioni e se è in materiale morbido. Ho contattato anche un altro venditore USA che fa circa gli stessi prezzi. Appena so qualcosa vi faccio sapere.

Sul fatto che ci faccia la cresta mi sa anche a me; cmq il pezzo è grosso e fragile. Ci sta che lo impacchetti bene... Anche io preferirei quello di IL, ma anche in promozione viene un bel po'. Cmq se qualcuno vede qualche buona offerta la segnali, che scatta il GDA....

Se è di poliuretano non può essere fragile !
Secondo me con un unica spedizione da 100 $ ne può spedire 4/5 Wink
  Cita messaggio
#23
...dai, compriamoli!!! SU...SU...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#24
Allora, da entrambi i venditori sono:
1) senza viti né istruzioni, ma dicono che bastano viti e bulloni regolari, e che montare è semplice: si appoggia e si avvita. Qualcuno sa se è difficile/facile/quali bulloni/viti servono?
2) Ho chiesto se sono morbidi: hanno risposto che sono in ABS, stesso materiale dei lip originali. Quindi morbidi, giusto?

Ecco originale:
"You are welcome, unfortunately there is not instructions or screw/bolts. The installation is very simple straight forward just line up the spoiler to the bumper and secure with screw/bolts. You can order the screw/bolts from hardware store or mazda parts dept.
These are same ABS Plastic material as stock bumper, Thank you !
"

Per i prezzi, serve prima sapere più o meno in quanti saremmo (diciamo 150 euro AL MASSIMO+eventuali altri 30 per dogana):
1) EBI
2) ...
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
#25
EBI Ha scritto:Qualcuno sa se è difficile/facile/quali bulloni/viti servono?

Già scritto, post 13.

EBI Ha scritto:2) Ho chiesto se sono morbidi: hanno risposto che sono in ABS, stesso materiale dei lip originali. Quindi morbidi, giusto?

Non so, forse si, forse no, digli di mandarti una foto che lo piega o gli fa l'asciugamano.. ma che poi si a quello e non l'OEM.

EBI Ha scritto:Per i prezzi, serve prima sapere più o meno in quanti saremmo (diciamo 150 euro AL MASSIMO+eventuali altri 30 per dogana):
180 circa, più altri per mandarlo in giro per l'italia ===> conviene IL quasi ed è completo di istruzioni e bulloneria varia.
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#26
CJ_ Ha scritto:Servono delle clip metalliche, delle viti autofilettanti, e dei bulloni con controdado autobloccante, nulla di trascendentale.. ma ti consiglio quello di IL magari quando va in promo come tempo fa.
Quindi il paraurti è già predisposto? (ossia ci sono già i buchi in cui inserire le clips ed avvitare le autofilettanti?) Non male l'idea della foto con lo spoiler piegato o ritorto.... EBI potresti chiederglielo?
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#27
Allora l'ABS è il polimero con cui fanno i paraurti, quindi è abbastanza resistente e flessibile, ma non sarà mai flessibile e gommoso come il poliuretano. Ergo sono meglio i GV che sono in uretano, il prezzo è ampliamente giustificato. Io non lo prenderei in ABS.
  Cita messaggio
#28
CJ_ Ha scritto:Penso di si, ma quello ceh vende ora IL non lo conosco di persona.



Dici, non ci socmetterei troppo cmq.
Bisognerebbe sentire Clarence che l'ha preso mi sembra.

Clarence l'ha preso da mx5parts, non sono sicuro sia originale GV, forse è una replica, ma dovrebbe comunque essere in poliuretano.
  Cita messaggio
#29
Hammer Ha scritto:Quindi il paraurti è già predisposto? (ossia ci sono già i buchi in cui inserire le clips ed avvitare le autofilettanti?) Non male l'idea della foto con lo spoiler piegato o ritorto.... EBI potresti chiederglielo?

Al 99.99% non ho tempo e voglia di fare foto del mio, ma in mezz'ora e con due cavalletti montai il mio.
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#30
il paraurti ant. della NA è in poliuretano (PUR) mentre quello posteriore è in polipropilene (PP), l' ABS di solito si usava per fare le scritte ed in generale parti interne dure
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Debadging, front lip e rimozione porta targa originale LoZio77 4 1,122 01-03-2023, 19:45
Ultimo messaggio: LoZio77
Video [NA] Front bumper il moro 3 1,085 25-05-2022, 21:43
Ultimo messaggio: il moro
  [ND] front lip anti-vergogna full_frame 16 6,246 09-07-2020, 22:49
Ultimo messaggio: full_frame
  Capote a prezzo scontato Venom 1 1,899 30-06-2016, 20:00
Ultimo messaggio: Venom
  Front lip NBFL,quale il più bello? mr.magoo87 62 15,941 11-01-2015, 01:29
Ultimo messaggio: ILoveGiapponesina
  Front Lip Seat Leon Leonow 120 27,119 01-06-2014, 15:21
Ultimo messaggio: Leonow
  Front Lip che non costi un rene...! EdoPhoenix 25 6,254 09-03-2014, 02:12
Ultimo messaggio: automan
  quale front lip? jeby 1 1,691 14-02-2014, 14:30
Ultimo messaggio: CiceNC
  front lip spoiler OEM factory style...USD 79,95 yellowmiatait 53 9,385 16-09-2012, 22:12
Ultimo messaggio: simone.simoncino
  Front lip/splitter universale User 2788 12 3,676 05-06-2012, 11:47
Ultimo messaggio: Gagio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)