This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Front Lip Seat Leon
#1
Ho sentito di qualcuno che l'ha montato sia su NA che su NB con buoni risultati, spendendo una bazzecola:
c'è qualcuno del Forum che l'ha fatto? E magari ha delle foto o sa darmi un riscontro? O addirittura ricorda il codice?
grazie già!
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
#2
Presente!! Io l'ho fatto sulla mia...é un lavoro che ti porta via un pó di tempo perché devi smontare il paraurti, ma é assolutamente alla portata di tutti; io, per esempio, non avevo mai fatto un lavoro di questo genere.
Per il fissaggio ho usato delle normali vitine tipo da legno (grigie).
Se vuoi vedere una mia foto vai sulla pagina "mx5italia" di fb e cerca la mia foto, circa un mese fà abbondante, o altrimenti aspetta appena ho 2 minuti che la carico....
Il suo codice é: 1ML805903...
  Cita messaggio
#3
Grande!!
aspetto la tua foto, anche perché il dubbio è: alzandola su un ponte non si riesce a evitare di smontare il paraurti?
PS. Sono stato da poco a Rimini per il lancio stampa del Rimini Street Food, l'articolo uscirà sul numero di Agosto di Motociclismo… ;-)
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
#4
Se sei abbastanza agile, non ti serve nemmeno il ponte, alzala col crick e puntella davanti, poi ti ci infili sotto.

Qui il mio:
[Immagine: attachment.php?attachmentid=21316&d=1366052363]

[Immagine: 893815_10200230750624664_1714004509_o.jpg]

Nella seconda foto era solo appoggiato, tenuto su dalla "capra" che di solito si mette sotto le coppe dell'olio e da un morsettino da falegname. Anche solo i morsetti da falegname possono andare bene.

E' un pelo piu' lungo del paraurti, quindi ne vanno tagliati alcuni cm in fondo, ma se tieni le ruote sterzate puoi tagliarli a montaggio finito.

Per fissarlo fori col trapano e tanti rivetti.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#5
[ATTACH=CONFIG]22919[/ATTACH]

Ecco la foto del mio lavoro....Mi ero dimenticato che era da tagliare nelle estremità perché risulta più lungo del nostro paraurti Smile


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#6
Ottimo! Quale serie della Leon e quanto costa?
  Cita messaggio
#7
Leon Cupra, li trovi anche su ebay...mi ricordo che costava circa una 40ina di eruo
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#8
Se vai il Seat costa dai 27 ai 31 euro...la seat leon è quella in vendita anche nel 2002
https://www.google.it/search?q=seat+leon...41&bih=606
....ovviamente il modello "cupra"
  Cita messaggio
#9
assolutamente alla portata di tutti!!

ecco il mio

   

Inviato dal mio Galaxy S3 turbopotente!
  Cita messaggio
#10
Grazie grazie!
Fantastico, sarà il prossimo upload allora... Big Grin
Vien da chiedersi come mai qualcuno spende ancora i quasi 200 euro che servono per ordinare quello del IL Motorsport.... :no_:
PS. Gagio, ma lì dove abiti tu i moscerini viaggiano con il giubbotto antiproiettile?? Eek
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Debadging, front lip e rimozione porta targa originale LoZio77 4 1,117 01-03-2023, 19:45
Ultimo messaggio: LoZio77
Video [NA] Front bumper il moro 3 1,081 25-05-2022, 21:43
Ultimo messaggio: il moro
  [ND] front lip anti-vergogna full_frame 16 6,235 09-07-2020, 22:49
Ultimo messaggio: full_frame
  MK3 Rear Seat Protector Bar on MK2.5....is it possible? Hilbert Minkowsky 7 2,582 29-05-2015, 19:46
Ultimo messaggio: Hilbert Minkowsky
  Front lip NBFL,quale il più bello? mr.magoo87 62 15,919 11-01-2015, 01:29
Ultimo messaggio: ILoveGiapponesina
  Front Lip che non costi un rene...! EdoPhoenix 25 6,248 09-03-2014, 02:12
Ultimo messaggio: automan
  quale front lip? jeby 1 1,689 14-02-2014, 14:30
Ultimo messaggio: CiceNC
  front lip spoiler OEM factory style...USD 79,95 yellowmiatait 53 9,372 16-09-2012, 22:12
Ultimo messaggio: simone.simoncino
  Front lip/splitter universale User 2788 12 3,672 05-06-2012, 11:47
Ultimo messaggio: Gagio
  front splitter project steo 5 3,059 09-05-2012, 10:33
Ultimo messaggio: Gagio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)