sarà ma preferisco che si mettano 30 kg di bombolone gpl piuttosto che lo stesso peso in casse/stereo o simili ...

| 
					NB Miracle con la ciambella!
				 | 
| 

01-06-2011, 13:44 

cawa Ha scritto:... preferirei avere anche un porsche a gpl ..... In ottima compagnia!!! Vai a 1'42"!! [video=youtube;AZ3dKcXw2co]http://www.youtube.com/watch?v=AZ3dKcXw2co[/video] 
Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) ------------------------------------------- 

01-06-2011, 13:54 

Gagio Ha scritto:In ottima compagnia!!!Non vedo cosa ci sia di male... 

01-06-2011, 14:35 

No, niente, si chiama "fare una battuta"... ...lascia stare, scusa... 
Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) ------------------------------------------- 

01-06-2011, 14:51 

io l'acquisterei anche solo per finire questa discussione!!!!! lo faccio per voi ?!?!?!?!?!? 
E = mc^2 Emozioni = mx-5 curve^2posti | 
| 
					« Precedente | Successivo »
				 | 
| Discussioni simili | |||||
| Discussione | Ultimo messaggio | ||||
| NB verde 1.9 Miracle 140 CV | 08-01-2018, 17:52 Ultimo messaggio: Antonio | ||||
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)