This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Oggi ho provato la NA
#1
ragazzi sono stato a provare la mx-5 na che avevo postato, ossia questa:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=195610501
gli interni e meccanicamente mi sono piaciuti abbastanza, ma esteticamente và ripristinata a fondo, sulla parte vicino alla serratura del portabagagli cè un buco, ha qualche ammaccatura e graffi quà e là..
il ragazzo che la vende mi ha riferito che la capottina in tessuto visto che non la usa mai, per chiuderla ha detto che và lasciata un pò sotto al sole (?!)
l'hard top mi è sembrato in ottime condizioni, il motore gira bene, ha un bel tiro... insomma l'auto in sè và bene!
cosa ne pensate?
Per ora Seat ibiza sport 2006, motore BBZ 1.4 16v 101cv, allestimento con: cerchi in lega 16", tettuccio elettrico, cruise control, climatronic (clima automatico), esp, tcs, etc etc..
101 cv NOBILI
E forse a breve una mx-5 nc
  Cita messaggio
#2
E sotto?
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#3
Capote in tessuto? Strano quella originale dovrebbe essere in PVC, l'avra sostituita.
Cmq il discorso della capote al sole lo faccio anch'io, quale minuto di esposizione per scaldarla e quindi chiuderla più facilmente e con meno traumi per il materiale (motivo per cui d'inverno non amo andare in giro TD).
Per il resto, non mi sembrano cose gravi, con un po' di pazienza la dovresti rimettere al 100%. Magari prendi un po' di margine sul prezzo Wink
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#4
se non usa mai la capottina e l'ha lasciata sotto all'HT per un'eternità magari con lunotto piegato... beh aspetta che ci siano 34 gradi per provare a muoverla e smolla un po i ganci anteriori...anzi all'inzio non chiuderli.
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
#5
ho detto in tessuto, mi sono sbagliato, l'auto monta tutti i pezzi originali...
sotto ancora non l'ho guardata..
a mio parere l'auto và riverniciata totalmente oltre che sistemate le ammaccature presenti che se pur lievi non le sopporto... secondo voi un lavoro del genere quanto cè da spendere??
p.s. mio fratello quando l'ha vista, mi ha detto che è pronta per andare allo sfascio ahahahauhhauuhauh XD
Per ora Seat ibiza sport 2006, motore BBZ 1.4 16v 101cv, allestimento con: cerchi in lega 16", tettuccio elettrico, cruise control, climatronic (clima automatico), esp, tcs, etc etc..
101 cv NOBILI
E forse a breve una mx-5 nc
  Cita messaggio
#6
Scusate...ma quel volante?

Da quello che si vede in foto non pare così massacrata. Però una riverniciatura completa e fatta come Zeus comanda credo che ti costerà un pò.
Certo, ha avuto solo due proprietari, 150.000 km non sono tanti, ma i soldini da spendere ce ne sono..
  Cita messaggio
#7
lui mi ha detto che l'ha comprata da qualche anno perchè il uso intento era fare drifting, però poi gli è presa la scimmia delle drag, quindi mx-5 è stata pressochè ferma...
la manutenzione è stata impeccabile fino a circa 65mila km, poi non si sà più nulla fino a 150mila che è stata fatta la distribuzione e una manutenzione più profonda..
comunque le altre na che vedo in giro chiedono cifre tipo 5000€ o addirittura 6-7mila... decisamente troppo care..
ah, il volante è nardi
Per ora Seat ibiza sport 2006, motore BBZ 1.4 16v 101cv, allestimento con: cerchi in lega 16", tettuccio elettrico, cruise control, climatronic (clima automatico), esp, tcs, etc etc..
101 cv NOBILI
E forse a breve una mx-5 nc
  Cita messaggio
#8
Se stai cercando una 115 cv non parlo, non ho sott'occhio le quotazioni, però se ti "accontenti" di una 90cv con pochissimo in più ne puoi trovare una in ordine.
Anche 1.8 a cercare bene e a poco più di quella cifra.
Comunque con gli interventi che hai intenzione di fare (anche solo la verniciatura) non ne vale la pena. Parere personale ovviamente.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#9
in realtà vorrei propio la 115cv, ha il giusto compromesso tra prestazioni/peso..
comunque già il fatto di acquistare una NA non ne vale la pena... ma che vuoi farci miller, per colpa vostra mi sono appasionato :-(
Per ora Seat ibiza sport 2006, motore BBZ 1.4 16v 101cv, allestimento con: cerchi in lega 16", tettuccio elettrico, cruise control, climatronic (clima automatico), esp, tcs, etc etc..
101 cv NOBILI
E forse a breve una mx-5 nc
  Cita messaggio
#10
Precisamente dov'è ammaccata?
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi? Pepi 5,773 837,455 20-02-2020, 17:57
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  Oggi forse concludo frenky 62 11,234 16-08-2016, 00:29
Ultimo messaggio: frenky
  NA 1996 Visionata oggi! freddy91 10 7,674 03-04-2016, 20:32
Ultimo messaggio: Giorgio Severino
  Oggi mio figlio ha fatto il suo primo giro in spider! spiderman 21 6,766 09-03-2016, 18:06
Ultimo messaggio: SymonDark
  Dove l'hai cavato oggi?? metalmax 39 7,121 02-03-2015, 14:49
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer
  Ho provato la MX-5 senza dsc......ma che roba è :-D neorunner 20 4,059 08-02-2013, 16:36
Ultimo messaggio: SymonDark
  qualcuno del forum in Torino puo' venire oggi a vedere una na ? davifigo 0 1,467 16-07-2012, 11:12
Ultimo messaggio: davifigo
  oggi sono salito in paese... Hgt983 124 16,378 25-08-2011, 23:03
Ultimo messaggio: Hgt983
  Oggi a Bologna era Estate 883sportster 6 1,970 26-03-2011, 10:11
Ultimo messaggio: 883sportster
  Bon ... e così oggi abbiamo cambiato le gomme! forpao 19 5,147 03-02-2011, 18:25
Ultimo messaggio: paintbox



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)