This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Avete già fatto acquisti qua???
#1
Ciao a tutti! Volevo comprare il kit di 9 pezzi in alluminio per gli interni della mia NB da Em-power (a 300€), ma ho scoperto che non è disponibile.
Cercando in internet mi sono imbattuto in questo sito. Qualcuno di voi ha già fatto acquisti? Qualcuno di voi mi sa tradurre bene quel che c'è scritto? Magari rieco a capire il perchè dell'enorme differenza!
Grazie mille, il link è questo:

http://www.rvinyl.com/dash-kits-mazda-miata-2001.htm

Grazie mille a tutti!
Lorenzo
style bar,motore nuovo+CDA by Alan,capotte nuova,sedili+volante+strum+cruscotto FL,Sony Xplode,Enthuza Speeder Borla,frecce+side bianchi illuminati,led,fari post neri,chius centr+antif,ecc ecc
  Cita messaggio
#2
Credo che quelli di em siano in metallo... questi sono dei vinili adesivi...
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#3
desertbug Ha scritto:Credo che quelli di em siano in metallo... questi sono dei vinili adesivi...

Quindi parti in plastica posticce da attaccare su quelle originali?? Mi sa che l'effetto verrebbe abbastanza tamarroso, o sbaglio??
style bar,motore nuovo+CDA by Alan,capotte nuova,sedili+volante+strum+cruscotto FL,Sony Xplode,Enthuza Speeder Borla,frecce+side bianchi illuminati,led,fari post neri,chius centr+antif,ecc ecc
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA/NB]  Cambiare i fondini cruscotto, chi l'ha fatto? gothmogbros 9 5,480 24-11-2019, 22:38
Ultimo messaggio: alfaluna
  Roll Bar...fatto! sempre luky 37 8,330 16-11-2014, 03:13
Ultimo messaggio: Nicolò
  avete chiuso il "buco nero" sotto al sedile ? Flex 45 9,573 01-11-2014, 13:02
Ultimo messaggio: angeloc4
  Nonostante sia un inglese, questo qui ha fatto un lavoretto niente male! Gagio 17 3,084 11-11-2011, 16:08
Ultimo messaggio: Mark88
  Consigli per gli acquisti... Pietro 13 3,263 30-12-2010, 22:31
Ultimo messaggio: open_sky



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)