Location: Milano
 Regione/Stato: Lombardia
Modello: 
 
		 
	 
	
	
		
			smoke Ha scritto:A mio parere, partire alti e' un peccato.
E' come con il piccante, se ti abitui, poi hai bisogno di dosi sempre maggiori...:chessygrin:
dai sù è inutile che tenti di convincere te stesso :chessygrin:
		
 
		
		
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa 
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Allora... ll'nbfl usciva con i 195/50/15 o i 16 ma mazda rilascia(va) abbastanza semplicemente i nullaosta per quasi ogni misura...
Ma... i 15 sono la morte sua! Nel senso che è una delle poche macchine che sta male con i cerchi troppo grandi!
Per la centralina sul motore mazda ha poco senso senza interventi consistenti di meccanica (aspirazione, linea di scarico completa, camme...ecc...)
		
		
		
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe  magique mi possono ritirare il libretto???  :roll:
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Torino
 Regione/Stato: Piemonte
Modello: 
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
 
		 
	 
	
	
		
			Ma... i 15 sono la morte sua! Nel senso che è una delle poche macchine che sta male con i cerchi troppo grandi!
 
beh dai i 16 della sport mi piacciono così tanto...:chessygrin: