This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
X1/9 1500 dall'Olanda
#21
Anche la sua sorellina con gli occhi a mandorla scherzava poco..... :WohoW:


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#22
Stello Ha scritto:Gran macchina la X/19...ma hai la 4 o la 5 marce?

Ho la 1500 5 marce. Mi sono servite, scendendo dall"Olanda :chessygrin:

@Elwood, fammi sapere, che quelche pezzetto serve sempre, grazie!

@Flavio, come vedi in firma, anch'io ho progetti bellicosi. Pare che servano anche 4 pistoni ad alta compressione... Il resto ce l'ho!!

@ggcapp
ti chiedero', vedrai...
Se ti piacciono le glorie, dai un occhio a http://www.abarth-gmr.be/new/
pessimo sito ma auto spettacolari. E dopo passa a trovarmi!!

@Stello
come vedi, ho preferito la mkII
Comunque quella aveva anche un 1600 compresso che levati!!
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#23
quando vuoi qualche info prova a chiedere tranquillamente....ciao e goditi la belvetta!
  Cita messaggio
#24
ggcapp Ha scritto:che bella che e'....se le cose vanno in porto con un affaruccio una storica la voglio anche io.....e precisamente sto puntando una di queste:

[Immagine: 10_matra-bagheera.jpg]
1300cc 84cv ovvero la prima..

Cmq se hai bisogno di parti per la x 1/9 fammi sapere qui ho diversi agganci. Per preparazioni "d'epoca" idem...accessori come fari carrello etc...insomma se hai bisogno fai un fischio.

Mhh la bagheera, il mio sogno da bambino, trovare una Murena 2200 penso sia più difficile che trovare una 288GTO
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Troupe Top Gear (UK) lapidata ed espulsa dall'Argentina pilistation 7 4,345 04-10-2014, 22:28
Ultimo messaggio: DUKE
  in Olanda.... yellowmiatait 2 1,553 18-10-2011, 07:33
Ultimo messaggio: flavio
  mi ha scritto uno dall'estero per la mia macchina. AndreaNobile 13 4,487 09-04-2010, 10:31
Ultimo messaggio: AndreaNobile



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)