This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
X1/9 1500 dall'Olanda
#11
favolosa, qua da me c'e' una tradizione dovuta alle gare in salita.....mitica x1/9
  Cita messaggio
#12
Info:
dopo un po' di carte, eccoci finalmente!! :happy:

Confermo IPT da storica Thumbup
La mia x1/9 ha la targa italiana e ieri ho fatto il primo giro da "indigeno" ...:chessygrin:
Spettacolo!! Confusedmiley::happy:
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#13
che bella che e'....se le cose vanno in porto con un affaruccio una storica la voglio anche io.....e precisamente sto puntando una di queste:

[Immagine: 10_matra-bagheera.jpg]
1300cc 84cv ovvero la prima..

Cmq se hai bisogno di parti per la x 1/9 fammi sapere qui ho diversi agganci. Per preparazioni "d'epoca" idem...accessori come fari carrello etc...insomma se hai bisogno fai un fischio.
  Cita messaggio
#14
Thumbup
L'ultima che ho visto dal vivo era così :happy:
[ATTACH=CONFIG]4482[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#15
Quelle messe giu' da salita fanno paura...un amico qui da me ha una elaborazione turbo che fa impressione quando apre.....un mostro che pesa come uno sgabello da bar..
Ma la piu' bella resta la Abarth prototipo.....

[Immagine: 93357d1203610928-bertone-x-1-9-picture-t...arth_5.jpg]
[Immagine: AB_Automotoretro2.jpg]
con i suoi inconfondibili mega fanaloni...che bella!
  Cita messaggio
#16
congratulazioni anche da parte mia!!! l'ho cercata per un sacco di tempo, senza riuscirci Sad la gran parte erano canestri, e qualcuna bellina era venduta a peso d'oro... morale, non ne ho fatto più nulla Sad
  Cita messaggio
#17
[Immagine: IMG_5253.CR2.jpg]

[Immagine: IMG_5254.CR2.jpg]
Big Grin
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#18
se a qualcuno interessa c'è una X 1/9 mezza abbandonata nel piazzale di un'officina qua a Verona...
  Cita messaggio
#19
l'x1/9 abarth venne uccisa per fare posto alla 131...tristezza.
La mia era una 1500 5 speed azzurra, kit Alquati con 2 carburatori doppio corpo di derivazione Dino Ferrari, un condotto di aspirazione per ogni cilindro, marmitta sprinfilter e asse a cammes modificato dalla Breda, ditta di torino ormai morta. L'ho venduta nel 1987 quando 2 posti non bastavano più.
  Cita messaggio
#20
Gran macchina la X/19...ma hai la 4 o la 5 marce?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Troupe Top Gear (UK) lapidata ed espulsa dall'Argentina pilistation 7 4,365 04-10-2014, 22:28
Ultimo messaggio: DUKE
  in Olanda.... yellowmiatait 2 1,558 18-10-2011, 07:33
Ultimo messaggio: flavio
  mi ha scritto uno dall'estero per la mia macchina. AndreaNobile 13 4,558 09-04-2010, 10:31
Ultimo messaggio: AndreaNobile



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)