This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Wanted Miatista con T-shit sushi al raduno del Garda
#1
Non ricorco più chi dei partecipanti al raduno del Garda indossava la maglietta del sushi... avevo chiesto il sito su cui l'ha comprata ma me lo sono scordato!!!

qualcuno sa dirmi chi era il proprietario della maglietta???
  Cita messaggio
#2
ero io! Smile
si chiama "revenge of the sushi" e la trovi su

threadless.com

eccola:

http://www.threadless.com/product/862/Re...tyle,shirt

ho altre magliette prese da quel sito, le ordino on-line. È da un po' che non acquisto, comunque conviene fare ordini grossi per ammortizzare spese di spedizione (arrivano da Chicago) ed eventualmente doganali.
In USA non puoi fare un metro senza che qualcuno le commenti. Al Rockfeller Building sono entrato senza fare i controlli di sicurezza perché il personale mi ha preso in simpatia per la maglietta.... XD
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio
#3
...spettacolo di maglietta...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#4
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahh, meraviglia! Le voglio più o meno tutte!
  Cita messaggio
#5
namrocko Ha scritto:...spettacolo di maglietta...

ahahah! grazie, mi sembrava particolarmente a tema! :haha:

Florinda Ha scritto:aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahh, meraviglia! Le voglio più o meno tutte!


ecco che parte la scimmia delle t-shirt!!! io ne ho prese una quindicina (per me...) da threadless, hanno prezzi abbordabili e ogni settimana ci sono le promozioni! Wink
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio
#6
jeby Ha scritto:ecco che parte la scimmia delle t-shirt!!! io ne ho prese una quindicina (per me...) da threadless, hanno prezzi abbordabili e ogni settimana ci sono le promozioni! Wink

Già prevedo un GdA! ahahahahah! Ho visto che per una maglietta (ho provato tanto per esempio) mi segnala come prezzo minimo di spedizione 9$. Si può fare ^_^
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Raduno a Modena a giugno fulvio.carretta 3 2,174 07-02-2017, 20:39
Ultimo messaggio: fulvio.carretta
  Futuro miatista(forse) Ajeje 9 3,764 12-05-2016, 19:19
Ultimo messaggio: Vinz
  La biblioteca del miatista Gio Slashbait 2 1,388 23-10-2013, 00:38
Ultimo messaggio: Topone
  [NC] Video raduno del record Mazda MX-5 in Olanda (Lelystad) pingumontecarlo 2 2,226 12-07-2013, 20:01
Ultimo messaggio: oldcafe
  Questo è un raduno jdm!!! ilmangj 19 4,403 27-02-2013, 10:33
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  Miatista su Evo agosto Brunix 32 4,983 13-09-2012, 16:26
Ultimo messaggio: pharmak
  Supporto Miatista Esperto! theblindbard 16 2,641 30-08-2012, 15:18
Ultimo messaggio: theblindbard
  Amarcord..ovvero il raduno nazionale MX5 Passion 2006 "le Crete senesi" belushi65 27 4,615 14-06-2012, 10:52
Ultimo messaggio: pharmak
  Cercasi miatista varesotto Drakkar 23 2,977 07-02-2012, 12:30
Ultimo messaggio: Drakkar
  raduno mx5 "nella terra del primitivo" AndreaPas 1 1,130 05-10-2011, 08:12
Ultimo messaggio: Edo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)