This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi
#31
Gigi..come sei tecnico :chessygrin: mi stai prendendo il posto del fu Miatasqualo,
EBI credo che conosca il funzionamento delle barre (eccimancherebbealtro), piuttosto non conosce il comportamento delle fly su ammo quasi stock.

@EBI, quando ho montato la barra del NB (+3mm)non ho trovato nessun tipo di diferenze sul comportamento in "buca" ma solo tante migliorie in curva :happy:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#32
molto molto interessante..
ci penso e faccio qualche conto
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#33
Costa Ha scritto:EBI credo che conosca il funzionamento delle barre (eccimancherebbealtro), piuttosto non conosce il comportamento delle fly su ammo quasi stock.
Esattamente: non vorrei spendere soldi per un miglioramento solo marginale

Costa Ha scritto:@EBI, quando ho montato la barra del NB (+3mm)non ho trovato nessun tipo di diferenze sul comportamento in "buca" ma solo tante migliorie in curva :happy:
Ottimo, grazie. Confermato anche da altri.

Direi che dovò spenderli questi "euri", allora... Big Grin
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
#34
ci sto pure io,quindi mi tengo sintonizzato x le prossime novità!!!Thumbup
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#35
Importate singolarmente insieme a molle e ammo avevo strappato un 250€

se ne portiamo a casa 5 secondo me ci stiamo con 220€ a cranio a casa per chi è di torino e 230€ per chi è sparso per l'italia. (ovviamente NA NB, NC 50€ in più)


ALLORA SIGNORI I GROUP BUY NON SONO AD ANARCHIA!

cioè se ognuno di noi parte a contattare FM chiedendogli per acquisti multi gli si scassa solo i ***** con il risultato che si scazzano e non vi danno più retta!!!

Decidete un rappresentante che può benissimo essere il pewo ma non che ognuno chiama e sente!!! se no finisce come il 2 group buy dei rollbars dove ognuno ha comprato singolarmente, quelli curati dallo squalo funzionano!

Con FM l'ideale è chiamare intorno alle 22/23 (sono 10 ore di fuso indietro) loro fanno orario continuato quindi li beccate intorno a pranzo che sono tranquilli!

oppure mandare mail sempre in quell'orario altrimenti vi capiterà di ricevere risposte 2gg dopo se on ci sono riceverete l'autofowarder che vi dice che non ci sono fino a tale data, ma la risposta la riceverete intorno alle 22 di quel giorno!


se per voi va bene lo contatto io jeremy sono abbastanza in buoni rapporti dopo avergli lasciato 2 stipendi e mezzo 2 mesi fa!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
#36
pit la bestia Ha scritto:se per voi va bene lo contatto io jeremy sono abbastanza in buoni rapporti dopo avergli lasciato 2 stipendi e mezzo 2 mesi fa!

Importate singolarmente insieme a molle e ammo avevo strappato un 250€

se ne portiamo a casa 5 secondo me ci stiamo con 220€ a cranio a casa per chi è di torino e 230€ per chi è sparso per l'italia. (ovviamente NA NB, NC 50€ in più)


ben non ci si sta neanche a pensare... giriamo il bonifico e via senza aspettare giugno no!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#37
Prima si stabilisce un numero decente di persone interessate adesso siamo a 6 a quanto pare.

Poi si contatta per un prezzo di massima e si procede alla conferma d'ordine quando si ha tutte le idee chiare!

consideriamo che spedendo via UPS in 5gg le abbiamo a casa ma ci smazzano più di 150€ di SS più il 25% in dogana!
Oppure aspettiamo un paio di settimane e arrivano a casa con meno di 100€ di ss compresa dogana!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
#38
pit la bestia Ha scritto:Prima si stabilisce un numero decente di persone interessate adesso siamo a 6 a quanto pare.

Poi si contatta per un prezzo di massima e si procede alla conferma d'ordine quando si ha tutte le idee chiare!

consideriamo che spedendo via UPS in 5gg le abbiamo a casa ma ci smazzano più di 150€ di SS più il 25% in dogana!
Oppure aspettiamo un paio di settimane e arrivano a casa con meno di 100€ di ss compresa dogana!

Io li avevo già contattati non era mia intenzione creare anarchia visto che c'ero gli ho chiesto per un ordine multiplo.
Per me puoi benissimo sentirli tu Pit.
In ogni caso credo che il prezzo totale spero sia più basso visto che secondo il vostro calcolo per un NA sono 147 euro di barre e 70 di spedizione a testa senza sconti...
  Cita messaggio
#39
Io ci sono se vengono massimo 250 tutto compreso.

Però sto per partire per una settimana di vacanza (vado via sabato) e non potrò pagare che al ritorno... ce la fate ad aspettare o decidete entro venerdì?
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
#40
pit la bestia Ha scritto:Prima si stabilisce un numero decente di persone interessate adesso siamo a 6 a quanto pare.

Poi si contatta per un prezzo di massima e si procede alla conferma d'ordine quando si ha tutte le idee chiare!

consideriamo che spedendo via UPS in 5gg le abbiamo a casa ma ci smazzano più di 150€ di SS più il 25% in dogana!
Oppure aspettiamo un paio di settimane e arrivano a casa con meno di 100€ di ss compresa dogana!

beh si chiaro... ormai si è decisa una data... la seconda soluzione è attraverso consegnato immagino , pero ragazzi decisi così possiam avere un numero certo e di conseguenza un prezzo certo!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Vari] Group buy (?) GAZ Gold Pro Number34 0 2,117 24-01-2020, 16:50
Ultimo messaggio: Number34
  [RC] Group buy per smarttop zef 28 20,154 06-03-2018, 16:58
Ultimo messaggio: Pepi
  Group Buy Pomello Cambio "JGTC Style" by Techno Toy Tuning Pez 5 5,019 21-01-2018, 02:41
Ultimo messaggio: funkyclaus
  [NA NB NC ND] Nuovo Group Buy Cerchi 6UL ilGerry 50 22,069 16-11-2017, 20:12
Ultimo messaggio: Hammer®
  Group buy cerchi Evo corse GreyShark 5 4,015 14-11-2017, 11:03
Ultimo messaggio: GreyShark
  GDA Flyin' Miata - sway bars e non solo sfrenato 172 35,111 14-07-2017, 19:18
Ultimo messaggio: v3rsus
  Group buy Japan Racing Marco Ferrari 21 10,521 30-04-2017, 12:40
Ultimo messaggio: Marco Ferrari
  Group Buy Pastiglie Project Mu Pez 4 3,712 05-04-2017, 11:24
Ultimo messaggio: gigi250
  Group Buy cerchi 6UL Gagio 261 45,523 24-02-2017, 12:33
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [ND e non] group buy JBR induction hose/altro v3rsus 43 18,454 10-11-2016, 11:38
Ultimo messaggio: frenky



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)