Mx5Italia
Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html)
+--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html)
+--- Discussione: Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi (/thread-13115.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36


Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - -PEWO- - 10-05-2011

[B]Flyin` Miata Sway Bars[/B]

Gruppo d'acquisto per Flyin` Miata sway bars , allora so che ci son persone fortemente interessate all'acquisto di queste barre.
Con Alberto abbiam fatto il calcolo che se si è intorno alle 5 persone c'è la possiam cavare intrno ai 200/250 euri a casa.. il prezzo potrebbe variare secondo il numero. ( questi prezzi sono riferiti alle NA/NB )

L'intenzione è quella di fare un'unico ordine per poi utilizare "consegnato" per arrivare in italia.
Dopo di che distribuzione via posta o a mano ( MEGLIO ):chessygrin:

Ragazzi dico da subito che non anticipo " MONETA" quindi ...

Chiaramente devo essere certo del numero dei partecipanti per poter procedere.


il gruppo si chiuderà entro e non oltre il 4 Giugno
Dopo di che procederò all'ordine.

Chi prima arriva meglio alloggia! ...



Sito di riferimento
http://www.flyinmiata.com/index.php?deptid=4537&parentid=0&stocknumber=13-36500%20%201990-93

Come si dice in questi casi...Venghino Signori ...Venghino!!!:chessygrin::chessygrin:

Lista provvisoria

Dunque signore e signori.
1-Pewo NB/FL ( Piemonte )
2-Costa NA (Lombardia)
3-ZXDIO NC ( Piemonte )
4-Theracer NB/FL (Valle d'Aosta)
5-EBI NA (Lombardia)
6-Fabryr. NB (Lombardia)
7-Fletch NC (Lombardia)
8-Progitto NC (Romagna )
9-Ggcapp NB 1.8 (Toscana)
10- Toretto NB (Lombardia)
11- Filos NB (Lombardia)
12 - Edo NC (Puglia)


Ripeto, è provvisoria finché non si paga ( CIT. )


Condizioni e prezzi


PER NA/NB:
- 246€ invece di 275€ facendo acquisti di 2 set di barre spedite in un singolo posto.
- 235€ invece di 275€ facendo acquisti di 3 set di barre spedite in un singolo posto.

Per i più risparmiosi è possibile lesinare altri 10/15€ spedendo i kit dentro una singola scatola ma possono arrivare graffiate perchè durante la spedizione sbattono una contro l'altra.

PER NC
- 286€ invece di 310€ facendo acquisti di 2 set di barre spedite in un singolo posto.
- 275€ invece di 310€ facendo acquisti di 3 set di barre spedite in un singolo posto.

Per i più risparmiosi è possibile spendere 240€ spedendo 3 kit dentro una singola scatola ma possono arrivare graffiate perchè durante la spedizione sbattono una contro l'altra. (su NC si risparmia molto con questa opzione perchè le barre sono molto più leggere rispetto a quelle NA/NB)



é consigliabile organizzare in modo da spedire a 2/3 persone che abitano vicino senza dover quindi rispedire il pacco.

Rispedire singolarmente ad ognuno di voiuna volta arrivate in italia, sarebbero 13€ a testa in più.

Se i proprietari di NC decidessero di spedire in un solo box con il rischio di graffiarle visto il risparmio interessante ( va considerato che sono elementi delle sospensioni e una volta montati quanto pensate che durino perfetti come mamma li ha fatti visto che verranno colpiti da sassoli e quant'altro le ruote raccogono e poi lanciano...) e spedirli a casa di uno che poi provvederà a rispedirle con pacco celere 3 al costo di 13€ a set rispedito.

Rispedire singolarmente ad ognuno di voiuna volta arrivate in italia, sarebbero 13€ a testa in più.



FERMO RESTANDO CHE SE SI DOVESSE TROVARE IL 10 SI RISPARMIEREBBERO ALTRI 20€ A KIT




TUTTI I PREZZI SONO PER 1 SET E SONO SOGGETTI A VARIAZIONI DI 5/10€ IN + O IN - IN FUNZIONE DEL CAMBIO USA EUR MOLTO VARIABILE IN QUESTI GIORNI


Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - ZXDIO - 10-05-2011

io ci sarei ma per una NC!


Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - Costa - 10-05-2011

Iniziamo con una bella lista provvisoria.
Pewo per correttezza dovresti ( ma ti do una mano pure io :chessygrin: ) mettere pure la lista provvisoria aggiornata, a inizio pagina.

Dunque signore e signori.
1-Pewo NB
2-Costa NA
3-ZXDIO-NC

Ripeto, è provvisoria finché non si [SIZE="5"]paga[/SIZE]

P.s.
NA/NB.........199 DOLLARI
NC .............249 DOLLARI


Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - -PEWO- - 10-05-2011

Costa Ha scritto:Iniziamo con una bella lista provvisoria.
Pewo per correttezza dovresti ( ma ti do una mano pure io :chessygrin: ) mettere pure la lista provvisoria aggiornata, a inizio pagina.

Dunque signore e signori.
1-Pewo NB
2-Costa NA
3-ZXDIO-NC

Ripeto, è provvisoria finché non si paga

P.s.
NA/NB.........199 DOLLARI
NC .............249 DOLLARI

arriva! :chessygrin:


Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - Theracer - 10-05-2011

1-Pewo NB
2-Costa NA
3-ZXDIO-NC
4-Theracer NBFL


Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - ZXDIO - 10-05-2011

scusate ma un po' di sconto ce lo faranno rispetto ai prezzi originali se ne compriamo un po'...siam già 4 in 3 ore...


Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - EBI - 10-05-2011

Per capire "se" merita, c'è qualcuno che le monta già?
Nel senso che a quel prezzo potrebbe interessarmi ma prima devo capire se "fanno per me" (ho molle stock+ammo kyb più duri 25% e non vorrei un'auto molto più rigida sulle buche, ma solo meno "floscia" in curva; non vado praticamente mai in pista ma la uso solo "allegramente" in collina + un po' di autostrada + città).


Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - -PEWO- - 10-05-2011

EBI Ha scritto:Per capire "se" merita, c'è qualcuno che le monta già?
Nel senso che a quel prezzo potrebbe interessarmi ma prima devo capire se "fanno per me" (ho molle stock+ammo kyb più duri 25% e non vorrei un'auto molto più rigida sulle buche, ma solo meno "floscia" in curva; non vado praticamente mai in pista ma la uso solo "allegramente" in collina + un po' di autostrada + città).

Le montano sia Pit che magoo ... Almeno per quanto ne so io... Io le ho provate sull'Auto di Pit é la prima cosa che ho pensato é stata questa... " la voglio così la mia pewomobile!!!" :-)


Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - Fletch - 10-05-2011

Ma cazzarola, le ho ordinate ieri sera! : WallBash :


Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - EBI - 10-05-2011

-PEWO- Ha scritto:Le montano sia Pit che magoo ... Almeno per quanto ne so io... Io le ho provate sull'Auto di Pit é la prima cosa che ho pensato é stata questa... " la voglio così la mia pewomobile!!!" :-)
Ok, ma cosa comportano? Fanno saltare i denti sulle buche? Sono inutili con un assetto così scarso come il mio? Si sentono solo in appoggio in curva? Spero qualcuno possa rispondermi...