This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Presentazione e ringraziamenti post raduno 08/05/2011
#61
Miata Tuning Ha scritto:Azz....eccola finalmente!!! :-)
Dopo quasi un'anno di titubanza,ti sei iscritta ;-)
Benvenuta Elisabetta,ora vedrai che i maschietti di questo forum,ti terranno occupata e coccolata! :-D
Spero solo che non ti distraggano troppo dal tuo lavoro.... ;-)
Un'abbraccio forte forte,e Complimentoni,in 2 giorni,hai fatto il tuo primo raduno,e l'iscrizione al Forum....è l'inizio di una nuova vita......una vita da Emmexcinquista!!! :-D

come si dice...meglio tardi che mai!!!!
al lavoro niente forum non ti preoccupare..non ne avrei il tempo..(Lorenzo invece sì..si vede che non ha proprio niente da fare..scherzo Lorenzo!!!!!).
un abbraccio e a presto...Eli
  Cita messaggio
#62
Lorenzo Ha scritto:Ah già, alle volte mi scordo che siam tutti key qua!!
Raffreddore???? Non hai + il fisico x girare in spider!!! Evviva noi giovini che invece possiamo girare aperti quando e quanto vogliamo!!!
al raduno non mi sembravano tanto key..comunque potrei anche sbagliarmi..tu che dici?
  Cita messaggio
#63
ciao...come va?
tu brutta persona?
Mai..
Eli
Robbiexsstar Ha scritto:Premi in basso a destra al messaggio a cui vuoi rispondere "rispondi citando".

Una volta fatto ciò apparirà nella finestra di risposta il messaggio a cui volevi rispondere.
Tu basta che scrivi sotto quel messaggio.

Enjoy

P.S. Per fortuna che sono una brutta persona.:p
  Cita messaggio
#64
Lorenzo Ha scritto:Ah già, alle volte mi scordo che siam tutti key qua!!

Parla per te caro !! :chessygrin:

A proposito.... sapete dirmi che colore di smalto per le unghie va di moda adesso ??? :haha::haha::haha:
........anche oggi ho imparato qualcosa.........

Lanf Ha scritto:Loro non sanno che i veri alfisti di oggi siamo noi.

Mazda Mx5

Quello che non ha, è quello che non gli manca
  Cita messaggio
#65
Lagatta Ha scritto:ciao...come va?
tu brutta persona?
Mai..
Eli

Io sono una brutta persona per definizione, a causa del mio lavoro.

Però accanto alle belle persone posso avere ampi margini di miglioramento. :chessygrin: Wink
  Cita messaggio
#66
Lagatta Ha scritto:Flex ti adoro!

grazie tesoro :chessygrin:
Dunque non ho capito cosa intendi esattamente per "allegati", mentre per "associare una foto al tuo profilo" ci sono due modi: puoi pubblicare una tua foto che appaia nel tuo profilo ovvero una sorta di "pagina personale" dove puoi aggiungere alcune informazioni, oppure puoi creare un tuo Avatar. Quest'ultimo e' la piccola immagine che vedi accanto ai messaggi nel forum, sotto al nome dell'autore (per chi ha impostato un avatar).
Tieni presente che le immagini devono essere molto piccole, altrimenti il forum non le accetta: nel primo caso (profilo) la dimensione massima e' 100x100 pixel, nel secondo (avatar) 80x80.
La procedura e' diversa da quella descritta nel mio precedente messaggio: in quel caso infatti pubblichi semplicemente una immagine all'interno di un tuo messaggio, e i limiti sulla dimensione sono piu' permissivi.
In questo caso invece agisci sul menu in alto a destra, sopra il titolo proprio in cima alla pagina, cliccando sulla voce Impostazioni: appare una nuova pagina con un menu incolonnato a sinistra, nel terzo blocco di menu in basso troviamo le voci "Modifica Immagine Profilo" e Modifica Avatar". In entrambi i casi cliccandoci sopra appare un modulo di inserimento con due campi, quello che ci interessa e' il secondo in basso "Opzione 2 - Carica Immagine Dal Tuo Computer". Cliccando su "Browse" appare il solito Esplora Risorse dal quale potrai selezionare l'immagine da pubblicare.
Come detto i limiti sono 100x100 pixel nel caso della foto sul Profilo, e 80x80 pixel nel caso dell'Avatar che apparira' accanto ad ogni tuo messaggio. Se non hai una tua immagine dimensionata in questo modo e non sai come usare un software grafico per ridimensionare una foto esistente, puoi chiedere a qualcuno di darti una mano, e' un'operazione che si conclude in una manciata di secondi.
Mi rendo conto che tutto il discorso puo' apparire complicato ma ti assicuro che e' piu' facile farlo che spiegarlo.
  Cita messaggio
#67
Vash87 Ha scritto:Parla per te caro !! :chessygrin:

A proposito.... sapete dirmi che colore di smalto per le unghie va di moda adesso ??? :haha::haha::haha:

ma ovviamente i colori Fluo fucsia o giallino, che si intonano ai cerchi JDM...
  Cita messaggio
#68
sulle unghie dei piedi rigorosamente scuro..
Vash87 Ha scritto:Parla per te caro !! :chessygrin:

A proposito.... sapete dirmi che colore di smalto per le unghie va di moda adesso ??? :haha::haha::haha:
  Cita messaggio
#69
per ora l'ho caricata sul profilo..ora ci provo con l'avatar..
Flex Ha scritto:grazie tesoro :chessygrin:
Dunque non ho capito cosa intendi esattamente per "allegati", mentre per "associare una foto al tuo profilo" ci sono due modi: puoi pubblicare una tua foto che appaia nel tuo profilo ovvero una sorta di "pagina personale" dove puoi aggiungere alcune informazioni, oppure puoi creare un tuo Avatar. Quest'ultimo e' la piccola immagine che vedi accanto ai messaggi nel forum, sotto al nome dell'autore (per chi ha impostato un avatar).
Tieni presente che le immagini devono essere molto piccole, altrimenti il forum non le accetta: nel primo caso (profilo) la dimensione massima e' 100x100 pixel, nel secondo (avatar) 80x80.
La procedura e' diversa da quella descritta nel mio precedente messaggio: in quel caso infatti pubblichi semplicemente una immagine all'interno di un tuo messaggio, e i limiti sulla dimensione sono piu' permissivi.
In questo caso invece agisci sul menu in alto a destra, sopra il titolo proprio in cima alla pagina, cliccando sulla voce Impostazioni: appare una nuova pagina con un menu incolonnato a sinistra, nel terzo blocco di menu in basso troviamo le voci "Modifica Immagine Profilo" e Modifica Avatar". In entrambi i casi cliccandoci sopra appare un modulo di inserimento con due campi, quello che ci interessa e' il secondo in basso "Opzione 2 - Carica Immagine Dal Tuo Computer". Cliccando su "Browse" appare il solito Esplora Risorse dal quale potrai selezionare l'immagine da pubblicare.
Come detto i limiti sono 100x100 pixel nel caso della foto sul Profilo, e 80x80 pixel nel caso dell'Avatar che apparira' accanto ad ogni tuo messaggio. Se non hai una tua immagine dimensionata in questo modo e non sai come usare un software grafico per ridimensionare una foto esistente, puoi chiedere a qualcuno di darti una mano, e' un'operazione che si conclude in una manciata di secondi.
Mi rendo conto che tutto il discorso puo' apparire complicato ma ti assicuro che e' piu' facile farlo che spiegarlo.
  Cita messaggio
#70
:chessygrin:Signora Elisabetta foto foto foto ah eccola !!! mi ci vuole la lente d'ingrandimento:chessygrin:
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH

Grazie
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Star Presentazione Membro Stefano T. (Stefaxxx) Stefaxxx 1 81 13-05-2024, 08:17
Ultimo messaggio: paoloc
  Presentazione Freebiker69 5 180 03-05-2024, 22:10
Ultimo messaggio: Freebiker69
  Presentazione peppe_013 2 115 03-05-2024, 08:25
Ultimo messaggio: FICHI
  Presentazione amox 5 303 29-04-2024, 08:47
Ultimo messaggio: paoloc
  [NB] Presentazione Cesco 2 137 21-04-2024, 19:26
Ultimo messaggio: Cesco
  Presentazione Marcocoopers 13 1,771 20-04-2024, 20:55
Ultimo messaggio: Marcocoopers
  Presentazione Toto5 3 175 14-04-2024, 19:49
Ultimo messaggio: freddy91
  [NC] presentazione diego mangione 0 91 11-04-2024, 16:09
Ultimo messaggio: diego mangione
  [NC] Presentazione gibilo 0 103 10-04-2024, 18:59
Ultimo messaggio: gibilo
  Presentazione anariemm 4 219 09-04-2024, 17:33
Ultimo messaggio: Ald-5



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)