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Piccoli buchi.......
#11
Grazie FICHI cmq x nn saper ne leggere ne scrivere domani la faccio portare dal mio daddy dal mecha di fiducia x dare un occhiata a candele e cavi.
Io qui ho trovato sempre persone competenti e disponibili, nn so magari e' un problema difficile da settare o cmq che si presta a differenti visioni...nn so!!
yamato tamashi
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#12
Ragazzi, ho lo stesso problema appena apparso con nbfl da 90.000 km e subito dopo aver fatto la distribuzione e cambiato il filtro aria. frenando in seconda o terza e facendo scendere il motore sotto i 2000 rpm, quando riapro eroga linearmente per 500 rpm e poi buco da 1 secondo, strappo e di nuovo erogazione lineare. Me lo ha fatto 4 volte in un giro di 300 km.
Vorrei proprio capire se è il caso di preoccuparsi:cry2:
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#13
Davvero strano. la cosa comincia a preoccuparmi.

FICHI tu poi non l'hai portata più dal meccanico/elettrauto per farla controllare vero ??

Cosa hanno in comune l'na 1.6 115 cv con la nbfl 1.6 110 cv ???

E anche strano il fatto che questo problema non mi pare che venga lamentato dai possessori dei 1.8
........anche oggi ho imparato qualcosa.........

Lanf Ha scritto:Loro non sanno che i veri alfisti di oggi siamo noi.

Mazda Mx5

Quello che non ha, è quello che non gli manca
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#14
Max, i cavi candele come stanno? Sono gli originali?
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#15
Flo nn lo so ma penso di si,cmq domani la porto dal dottore che gli da un occhiata! Penso di cambiare cavi e candele
yamato tamashi
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#16
Cmq a vederli da fuori perfetti......
yamato tamashi
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#17
domani la porto dal dottore spero che nn sia niente di brutto, sembra assurdo ma mi sento tristeSad
yamato tamashi
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#18
oggi mio padre e' andata a ritirala xche' io sono fuori e nn posso! sembra che fossero le candele..il mecha ha detto che forse erano le originali...?!?!? nn so se fosse una metafora x dire che erano moooolto vecchie ma la miatina ha 120k nn credo che delle candele possano fare tanto...e io ce l'ho da meno di un anno e circa 3k...
domani o al max sabato dovrei poterla provare e sapere se tutto ok come speroSmile
yamato tamashi
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#19
Provata oggi un altra macchina molto + fluida.....sono felice che nn fosse nulla di grave x la piccolina!
Grazie a tutti x i consigli
yamato tamashi
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#20
Anche io avevo lo stesso problema nella NB a 98000 km, vuotino di un secondo in erogazione, poi cambiate candele e cavi e tutto tornato normale. Mi pare una cosa abbastanza comune della mazda, ho visto varie discussioni, infatti sono le prime cose da cambiare se capitano vuoti in accelerazione...
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