This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Progetto "Manettino"
#21
il Mamo Ha scritto:Mi diceva martedì sera un ragazzo NC 1.8 munito che tenendo premuto si disattiva pure l'ABS..

Shock

però la spia dell'ABS non si accende....boh...
  Cita messaggio
#22
il Mamo Ha scritto:Mi diceva martedì sera un ragazzo NC 1.8 munito che tenendo premuto si disattiva pure l'ABS..


Mai sentito, proverò e vi faccio sapere.....
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#23
spiderman Ha scritto:Non proprio vorrei ma non posso ma quasi! :oops:

Quello che ho notato è che per modificare le impostazioni non ci si deve distrarre e "cercare" il pulsante.

L'idea di tornare da all off alle altre è per praticità ma se non fosse possibile basterebbe anche con l'attuale funzionamento.

Io non so proprio da dove cominciare ma se qualcuno ci ragiona non è una cosa stupida.


Per non distrarsi basta fare così: apri la macchina, sali in macchina, giri la chiave, DISABILITI IMMEDIATAMENTE IL DSC, e parti.

SEMPRE.

Ciao
Ale
NC 2.0 Galaxy Grey, Crankshaft NCFL, CAI AEM, Header, mid pipe & Muffler GWR, Ohlins DFV, OZ Alleggerita, and a pinch of Mondiale Racing magic.
  Cita messaggio
#24
Chiariamo bene, perchè è un equivoco nel quale ero caduto anche io.
Premendo il tasto che disabilita il DSC si disattiva qualsiasi controllo sia di trazione che di stabilità, ma MAI l'ABS.
E tenendo premuto il tasto di disattivazione si entra in una modalità di emergenza della quale nessuno conosce l'utilità, ma NON CAMBIA NIENTE rispetto alla semplice pressione dello stesso tasto.

In ogni caso l'ABS non viene MAI disattivato.

Ciao
Ale
NC 2.0 Galaxy Grey, Crankshaft NCFL, CAI AEM, Header, mid pipe & Muffler GWR, Ohlins DFV, OZ Alleggerita, and a pinch of Mondiale Racing magic.
  Cita messaggio
#25
Mi pareva una strunzata!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#26
Liosandro Ha scritto:Chiariamo bene, perchè è un equivoco nel quale ero caduto anche io.
Premendo il tasto che disabilita il DSC si disattiva qualsiasi controllo sia di trazione che di stabilità, ma MAI l'ABS.
E tenendo premuto il tasto di disattivazione si entra in una modalità di emergenza della quale nessuno conosce l'utilità, ma NON CAMBIA NIENTE rispetto alla semplice pressione dello stesso tasto.

In ogni caso l'ABS non viene MAI disattivato.

Ciao
Ale

Picchierò Foggy
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#27
Se vuoi io lo tengo.


Big Grin


Ciao
Ale
NC 2.0 Galaxy Grey, Crankshaft NCFL, CAI AEM, Header, mid pipe & Muffler GWR, Ohlins DFV, OZ Alleggerita, and a pinch of Mondiale Racing magic.
  Cita messaggio
#28
Tieni duro
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#29
Io conosco un uomo in grado di fare questo ed anche altro, però è sempre preso con i suoi progetti.
Però chiedere non costa nulla:

youtube dell'uomo in questione:
http://it.youtube.com/user/PierGSi

sito internet per capire il personaggio:

http://www.piergm.com
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)