This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le NA in vendita -Parte 2-
Hai francamente rotto con questo atteggiamento..segnalo auto di tutti i prezzi se le ritengo interessanti per LA COMMUNITY (io la mia ce l'ho già) in base alla particolarità o al prezzo o semplicemente perchè da salvare o divertenti, leggi meglio e per favore, smettila di appiopparmi comportamenti che non fanno parte del mio carattere e della mia persona.

P.S.: leggi pure 4000 pagine su tutto il forum, se hai tutto questo tempo da buttar via, io al posto tuo mi dedicherei a qualcosa di più interessante. Tanto tutte le risposte più vecchie di qualche mese hanno i link non più funzionanti per ovvi motivi. Per me puoi anche continuare con questo atteggiamento, sei una voce nel deserto. Occhio a non prendere un'insolazione.
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:nuova merlot su autoscout con pochi km

http://ww3.autoscout24.it/classified/271...asrc=st|as

molto bella

bye

Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
Ma si vende qualcosa? Ho l'NA inserzionata da un anno quasi, alla cifra che ho venduto la precedente, e mi hanno contattato in 2 soltanto :what:
Epoche Passate: di Mazda, viaggi della speranza, sogni, amicizie e Rotativi...

www.epochepassate.it

Instagram: EpochePassate
  Cita messaggio
Linka Big Grin
La mia Piccola Laguna Blue (NA 1.8 CP 1994 ASI): http://www.mx5italia.com/showthread.php?...aguna-Blue
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:.....

Ma si lascialo nel suo brodo.
Lui e chi ha comprato per un tozzo di pane NA ottime, rivendute poi per buone. Per loro, non per chi le ha comprate. Oste come xeo el vin? Bon! :haha:

rei, l'hai inserzionata solo sul forum ? Se si è un errore, anche perchè no ci sono foto.
  Cita messaggio
xVoLCoM93x Ha scritto:Linka Big Grin

http://ww3.autoscout24.it/classified/238685569

CJ_ Ha scritto:Ma si lascialo nel suo brodo.
rei, l'hai inserzionata solo sul forum ? Se si è un errore, anche perchè no ci sono foto.

No, sia li che Subito. L'altra, con la primavera erano venuti in 4/5 a vederla tutti assieme, questa non ha chiamato nessuno... Ed il prezzo è uguale Eek Poi per carità, qualcosa nel caso si tratta eventualmente, ma trovo di pessimo "sintomo" per il paese in generale il fatto che non chiami nessuno proprio... Sintomo appunto che non ne girano proprio di €.

www.epochepassate.it

Cita messaggio
Non per fare il tempera, ma 6200€, con bozzetti da grandine e righette, non la rendono appetibile al pubblico.

In ogni caso, di € non ne girano. Thumbup
  Cita messaggio
rei99 Ha scritto:http://ww3.autoscout24.it/classified/238685569

No, sia li che Subito. L'altra, con la primavera erano venuti in 4/5 a vederla tutti assieme, questa non ha chiamato nessuno... Ed il prezzo è uguale Eek Poi per carità, qualcosa nel caso si tratta eventualmente, ma trovo di pessimo "sintomo" per il paese in generale il fatto che non chiami nessuno proprio... Sintomo appunto che non ne girano proprio di €.
però, onestamente: la tua macchina è inserzionata a un buon 20% sopra le quotazioni di una macchina perfetta, però ha: grandine, graffierti, buco nella portiera...capisci che un acquirente al di fuori del forum scappa... Vuoi non metterci 1000 euro di riparazioni? se tu la mettessi a 4k...
  Cita messaggio
Il prezzo è importante in effetti, oggi come oggi a quei soldi non la vendi. Prova a dar via l'hard top a parte ma comunque dovrai calare un bel pò, oppure la sistemi tanto per quei difett,i almeno che le righe non siano solchi, con 300 - 400 € te la cavi. Un pannello porta lo trovi da qualche sfasciacarrozze, in Giappone li vendono a 20 - 30 €, magari ti accodi a qualcuno che sta comprando qualcosa di ingombrante là e ce lo fai mettere nel pacco. I bolli da grandine si tirano su, anni fa l'ho fatto fare anch'io, ci vogliono dai 20 ai 30 € a bollo a seconda dell'entità. Dipende tutto da quanto brutti sono i graffi, se basta un ritocco oppure bisogna riverniciare. In ogni caso per venderla a quella cifra dovrebbe essere immacolata.
  Cita messaggio
Se lo dite voi, allora la ritiro e vedo di sistemarla un attimo, anche perchè in realtà l'ho descritta peggio di com'è, che son pistino :plus1: Big Grin poi prossimo anno magari ci ripenso...

www.epochepassate.it

Cita messaggio