This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le NA in vendita -Parte 2-
CJ_ Ha scritto:Dipende malleus.

Se uno cerca una Merlot, e solo una merlot pronta consegna, dove l'unica cosa da fare è la benzina per due anni o 20.000km, ora come ora, ne vedo una online, e due di conoscenza.
Le altre ho paura che prima debbano passare dal meccanico e dal carrozziere. :haha:

Se uno cerca una mx5 da spendere poco, va benissimo quella a 1000€ iscrivibile ASI con la ruggine passante. Wink
Infatti sono d'accordo, fa bene a proporla a quel prezzo. La venderà? Incognita. La montego invece merita attenzione perché mediamente, a parità di condizioni, una qualsiasi 90 cv edizione speciale viene proposta online al doppio del prezzo di questa solo perché il proprietario si accorge di avere una VS :haha:. Credo che conveniamo tutti sul fatto che, se ci sono lavori consistenti da fare (come la verniciatura), è meglio pagare il pezzo il meno possibile. Cmq sai benissimo CJ che di NA marce pre '94 a 1000 euro in Italia non se ne vedono, è più facile trovarne di pari condizioni ma proposte al quadruplo...:haha:
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
Comunque, tolto il fatto che quella limited sembra davvero molto, molto bella, mancano le borse e l'hard top.
  Cita messaggio
dafde Ha scritto:yuza però devi considerare che di merlot non ce ne sono 50 in vendita tra cui scegliere, quindi è normale avere un prezzo più alto di una non limitata. Inoltre il 90cv è la cosa meno importante quando si sceglie un'auto così rara

Neanche di Montego ce ne sono 50! Alla fine l'unica differenza sta nel numero di esemplari prodotti (50 contro 100). Da qui la differenza di prezzo (di Montego ne ho viste alcune e tutte tra i 2,5K e i 4K) mi pare eccessiva. Poi se in ordine come sembra e si riesce a portare via a 5K convengo che li vale tutti.

Anzi, credo che 5mila sia il valore di qualunque serie limitata ben tenuta. Purtroppo il mercato è "drogato" dalle tante mx5 anonime tenute male e vendute a 2mila€ o meno.

@Ale.sg: come avevo scritto altrove l'ho messa in vendita per gioco. Razionalmente, se dovessi decidere di venderla, la riporterei simil-stock e la metterei a 3500 vendendo il resto a parte (wats, torsen, assetto da soli penso valgano 1500€Wink. Se poi arriva qualcuno che me ne offre 6 così com'è.....mi piangerebbe il cuore ma credo che cederei. Salvo poi cercare una 1.8 :haha:
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Comunque, tolto il fatto che quella limited sembra davvero molto, molto bella, mancano le borse e l'hard top.

Ecco, già senza HT quei 5900 suonano male....
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
Mi pareva che di Montego VS ne avessero vendute circa 150 in Italia (contro 50 limited), comunque è un dato di fatto che le limited inserzionate sono molto rare, non lo dico perchè ce l'ho.
  Cita messaggio
se cercassi una 90cv mi presenterei con 5000 euri in bocca per la merlot... :giggle:
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Da quel che ho letto in rete dovrebbero essere 100 (e 100 BRG, sempre nel 1996).
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
Pepi Ha scritto:se cercassi una 90cv mi presenterei con 5000 euri in bocca per la merlot... :giggle:

Io con 1800 per la montego! Poi la turbizzo con la differenza :haha:
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
yuza Ha scritto:Da quel che ho letto in rete dovrebbero essere 100 (e 100 BRG, sempre nel 1996).
Anche io ricordo 100 esemplari.....però la BRG di cui ho memoria son tutte immatricolate 97 (cosi' come le silver), la montego ne ho viste sia 96 che 97. Wink
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
Le Versioni Limitate furono:

1991
V-Special: 150 pezzi, interni pelle biscotto. edit: con HT

1992
Black Special: come la V-Special solo che nera. edit: con HT

1995
Sunburt Yellow : 100 pezzi con HT, interni pelle/alcantara
Merlot Mica : 50 pezzi con HT e borse, interni pelle crema

1996
Montego Blue : 100 pezzi, interni pelle beige

1997
Silver Stone Metallic : 100 pezzi con HT, interni pelle/alcantara
British Green : 100 pezzi, interni pelle beige
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  In vendita la MX-5 appartenuta a Guido Nicheli freddy91 0 388 13-01-2024, 12:39
Ultimo messaggio: freddy91
  [NB] Parere auto in vendita Otaroad 85 28,416 22-06-2020, 12:21
Ultimo messaggio: stefio1992
  Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 Fletch 2,172 368,935 08-11-2019, 17:34
Ultimo messaggio: giorgiov
  Info NC 2.0 in vendita su Autoscout Zamp_Mx5 5 3,360 28-03-2019, 13:16
Ultimo messaggio: Gentlemandriver
  Le NB in vendita -Parte 1- le milleotto Enrico 300 85,199 31-10-2018, 20:35
Ultimo messaggio: Alexx182
  Le NB in vendita -Parte 2- le millesei smoke 192 59,178 24-02-2018, 01:11
Ultimo messaggio: DJ Ronky
  Le ND/RF in vendita Pepi 6 5,497 14-08-2017, 21:59
Ultimo messaggio: Hammer®
  Le NC in vendita Marcos 167 34,871 09-06-2017, 01:06
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  siti vendita accessori in europa? CrazyCow 1 2,526 12-03-2017, 21:41
Ultimo messaggio: alex zanardi
  NB 1.8 in vendita a bari Denon83 0 1,836 11-10-2016, 12:38
Ultimo messaggio: Denon83



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)