This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi si sta decolorando la piscina
#1
... non so se dovuto al troppo cloro,

ma progressivamente mi sono accorto che la mia piscina sta perdendo il colore, esattamente sotto la targa posteriore e da poco mi sono accorto che anche l'area sotto la scritta mx5 e sotto mazda è affetta da medesimo problema Sad
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio
#2
la riverniciamo quando rifacciamo quella di omer
  Cita messaggio
#3
Cioè?si sta proprio scrostando?
foto foto
  Cita messaggio
#4
No no,

si sta decolorando, è come se il tuo black pian pianino si sciogliesse e rimanesse il grigio del primer (suppongo sia quello), è strano perchè lo fa solo in quella zona che ho indicato e l'auto la tengo sempre in garage

Florinda Ha scritto:Cioè?si sta proprio scrostando?
foto foto
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio
#5
Yusaku79 Ha scritto:... non so se dovuto al troppo cloro,

dopo questa mi sto rotolando fino da Eataly.... :haha:
  Cita messaggio
#6
Yusaku79 Ha scritto:No no,

si sta decolorando, è come se il tuo black pian pianino si sciogliesse e rimanesse il grigio del primer (suppongo sia quello), è strano perchè lo fa solo in quella zona che ho indicato e l'auto la tengo sempre in garage
Questa è nuova!
Non è che ti hanno buttato sulla parte del liquido che ha provocato questa decoloratura?
: Blink :
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#7
Non me ne capacito,

certo, l'auto rimane purtroppo fuori nel parcheggio della ditta durante il giorno, ma che senso avrebbe gettare del liquido così proprio in quel punto? se devi fare un atto di fregio fallo sul cofano, ma non lì dove non si nota tantissimo...
Sto anche pensando che potrebbe essere il sapone degli autolavaggi, magari quella parte lì non è stata colorata tanto già all'inizio e ora è rimasta più sensibile...


Matsuda Ha scritto:Questa è nuova!
Non è che ti hanno buttato sulla parte del liquido che ha provocato questa decoloratura?
: Blink :
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio
#8
Yusaku79 Ha scritto:certo, l'auto rimane purtroppo fuori nel parcheggio della ditta durante il giorno, ma che senso avrebbe gettare del liquido così proprio in quel punto? se devi fare un atto di fregio fallo sul cofano, ma non lì dove non si nota tantissimo...
Potrebbe essere non un atto voluto ma un incidente...
Boh!
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#9
Yusaku79 Ha scritto:... non so se dovuto al troppo cloro,
Cribbio non l'avevo capita!!! :haha::haha::haha:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#10
metti una foto sennò è parlare di aria
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Rinfresco la Piscina per la stagione raduni 2011 Ala81 28 4,137 05-02-2011, 21:28
Ultimo messaggio: desertbug



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)