This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tamarri del martedi
#1
Ciao a tutti...sò che magari qualcuno storcerà il naso, ma mi sembrava carino invitare anche voi.
Vi spiego..."I tamarri del martedi" sono un gruppo di ragazzi dai 20 ai 40 anni che ha semplicemente in comunune la passione per i motori...MOTORI di qualsiasi tipo!!! dalle auto alle moto ai quad a tutti.
Il gruppo nasce da ragazzi dell habart club italy che ha deciso un bel giorno di "separarsi" al raduno settimanale del loro forum per motivi che non sto a elencare ( è comunque un forum un pò farlocco": Neutral Smile e piano piano sta crescendo ammettendo tutti quelli con la loro stessa passione e con in comune il rispetto per gli altri e la quiete pubblica ( i casinisti non sono ben visti: Evil Smile.
attualmente abbiamo presenze di abarth 500 e grande punto,mx-5, alfa, mini, integra tipe r, delta integrali e altri...
Non me ne vogliano i ragazzi del miatamania del raduno del martedi al route 66 che ho avuto modo di conoscere e trovo personalmente educati e corretti..
Chiunque avesse voglia di passare una serata tranquilla tra persone con lo stesso interesse, per fare 2 chiacchere e bere qualcosa è il benvenuto...
Ci troviamo solitamente il martedi sera dopo le 9.30 nel parcheggio della Metro (supermercato)in via Benedetto croce 3 20090 Cesano boscone milano, o nel parcheggio della stazione dei treni poco avanti.
Nel rispetto della quiete del forum concludo salutandovi tutti e aspettandovi numerosi.:chessygrin:
Xenon 6000 k, Scarico Vi.Ci. 80mm, Centrale rivisto, Cat Brain 200 Celle, filtro pannello BMC, short shifter By I.L. motorsport, Side Frecce e fari post oscurati, Trecce Hell, EBC green stuff


  Cita messaggio
#2
Magari qualche martedì che non ho voglia di vedere le brutte facce del Route vengo pure io, magari porto reflex e cavalletto dato che mi pare che il parcheggio dei treni sia bello illuminato...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#3
meme2090 Ha scritto:Ci troviamo solitamente il martedi sera dopo le 9.30 nel parcheggio della Metro (supermercato), o nel parcheggio della stazione dei treni poco avanti.
Sembra un luogo di incontro per scambisti...
Non lo è vero?
:chessygrin::chessygrin::chessygrin:

Scherzo, è che un po' rosico: noi toscani sono anni che cerchiamo di incontrarci...
:chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#4
meme2090 Ha scritto:Ci troviamo solitamente il martedi sera dopo le 9.30 nel parcheggio della Metro (supermercato), o nel parcheggio della stazione dei treni poco avanti.
sembra aldo nove

:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
  Cita messaggio
#5
313x Ha scritto:sembra aldo nove

:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
Nove e trenta, vorrai dire...
:chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#6
Martedì prossimo potrei passare!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#7
si in effetti trezzano ha dei posti per "scambiasti", ma li non è zona tranquilli...se aveste voglia di passare anche solo per dare un'occhiata fatemi sapere...siamo un piccolo gruppo che sta cercando di crescere....
Xenon 6000 k, Scarico Vi.Ci. 80mm, Centrale rivisto, Cat Brain 200 Celle, filtro pannello BMC, short shifter By I.L. motorsport, Side Frecce e fari post oscurati, Trecce Hell, EBC green stuff


  Cita messaggio
#8
Cacchio sn vicinissimo..passo martedi con la reflex..
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°

  Cita messaggio
#9
ok!!!! vorrei precisare che non sempre abbiamo presenze come le delta o le integra che vi ho citato...ogni tanto viene qualcuno a trovarci, come questo martedi che è venuto un ragazzo con un nissan gtr...vi dico questo solo per poi non sentirmi dire " ma ci sono solo 4 abarth"...non voglio passare per un parla parla, ma per una persona corretta.Confusedmiley:
Xenon 6000 k, Scarico Vi.Ci. 80mm, Centrale rivisto, Cat Brain 200 Celle, filtro pannello BMC, short shifter By I.L. motorsport, Side Frecce e fari post oscurati, Trecce Hell, EBC green stuff


  Cita messaggio
#10
meme2090 Ha scritto:ok!!!! vorrei precisare che non sempre abbiamo presenze come le delta o le integra che vi ho citato...ogni tanto viene qualcuno a trovarci, come questo martedi che è venuto un ragazzo con un nissan gtr...vi dico questo solo per poi non sentirmi dire " ma ci sono solo 4 abarth"...non voglio passare per un parla parla, ma per una persona corretta.Confusedmiley:
ahahahah ma và tranquillo... cmq una volta forse tornando dal route (passo di lì) li ho anche visti , cioè ho visto 4 abarth tutte insieme e mi è parso un pò strano che fosse una coincidenza...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  ### Pizzata Milanese Natale 2015 - Martedì 15 Dicembre ### ilGerry 48 17,360 16-12-2015, 02:07
Ultimo messaggio: Pee Tee
  Miatismo Scaligero anticipato a martedì 4 Novembre, nuovo il luogo mawe 10 4,246 05-11-2014, 01:19
Ultimo messaggio: mawe
  Info su incontro del martedi sera al freewayroute66 Steve_69 5 2,588 28-09-2014, 23:46
Ultimo messaggio: aleottosei
  Martedì 14/01 Solita "pizzata" a Montichiari (BS) Miata Tuning 1 1,830 07-04-2014, 20:13
Ultimo messaggio: Sentenza
  Solita pizzata a Montichiari (BS) martedì 17/12 Miata Tuning 0 1,230 13-12-2013, 19:26
Ultimo messaggio: Miata Tuning
  Martedì 26/11 Pizzata a Montichiari (BS) Miata Tuning 2 2,339 25-11-2013, 17:06
Ultimo messaggio: Maxpower
  Pizzata a Montichiari BS - martedi 16/07/2013 Maxpower 4 1,887 29-07-2013, 00:26
Ultimo messaggio: Denver
  Martedì 23/04 Pizzata a Montichiari (BS) Miata Tuning 4 2,102 30-04-2013, 21:27
Ultimo messaggio: Denver
  Pizzata a Montichiari BS - martedi 26/02/2013 Maxpower 6 1,803 26-02-2013, 14:34
Ultimo messaggio: Maxpower
  Torino...martedì....5/02/2013 SymonDark 3 1,194 05-02-2013, 12:32
Ultimo messaggio: Artanz



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)