This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tamarri del martedi
#11
molto probabilmente erano loro...anche perchè a volte siamo rimasti li fino all 1 e 30 / 2 di notte!!!: Rolleyes :
Xenon 6000 k, Scarico Vi.Ci. 80mm, Centrale rivisto, Cat Brain 200 Celle, filtro pannello BMC, short shifter By I.L. motorsport, Side Frecce e fari post oscurati, Trecce Hell, EBC green stuff


  Cita messaggio
#12
Stasera ci sarete?
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#13
ringrazio di cuore le due presenze di ieri sera!!! anche se la differenza di assetto con la mia era imbarazzante....assetto assetto assetto!!!! grazie ancora e spero il gruppo aumenti...
Xenon 6000 k, Scarico Vi.Ci. 80mm, Centrale rivisto, Cat Brain 200 Celle, filtro pannello BMC, short shifter By I.L. motorsport, Side Frecce e fari post oscurati, Trecce Hell, EBC green stuff


  Cita messaggio
#14
meme2090 Ha scritto:ringrazio di cuore le due presenze di ieri sera!!! anche se la differenza di assetto con la mia era imbarazzante....:p:p:passetto assetto assetto!!!! grazie ancora e spero il gruppo aumenti...

:plus1:Thumbup
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#15
O cacchio me lo son fatto sfuggire...io lavoro a trezzano e 2 settimane al mese esco alle 9!
alla prossima allora
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#16
Costa Ha scritto:O cacchio me lo son fatto sfuggire...io lavoro a trezzano e 2 settimane al mese esco alle 9!
alla prossima allora
noi siamo nel parcheggio della stazione dei treni tutti i martedi, poi decidiamo dove andare a bere, se venissi mi farebbe piacere...:chessygrin::chessygrin:
Xenon 6000 k, Scarico Vi.Ci. 80mm, Centrale rivisto, Cat Brain 200 Celle, filtro pannello BMC, short shifter By I.L. motorsport, Side Frecce e fari post oscurati, Trecce Hell, EBC green stuff


  Cita messaggio
#17
meme2090 Ha scritto:noi siamo nel parcheggio della stazione dei treni tutti i martedi, poi decidiamo dove andare a bere, se venissi mi farebbe piacere...:chessygrin::chessygrin:

Martedì questo non ci sono ma il prossimo voglio tentare un pò di foto
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#18
Anche io questo no ci sono, ma al prossimo faccio un salto volentieri
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#19
mi allego...purtroppo non sono riuscito a venire questo martedi...ma se dite ke 17 ci siete tutti magari una scappatella ce la faccio...ihihihih...
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°

  Cita messaggio
#20
grazie a tutti dell'attenzione...se dovesse esserci qualche cambiamento vi varò sapere x tempo..grazie ancora!!!
Xenon 6000 k, Scarico Vi.Ci. 80mm, Centrale rivisto, Cat Brain 200 Celle, filtro pannello BMC, short shifter By I.L. motorsport, Side Frecce e fari post oscurati, Trecce Hell, EBC green stuff


  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  ### Pizzata Milanese Natale 2015 - Martedì 15 Dicembre ### ilGerry 48 17,363 16-12-2015, 02:07
Ultimo messaggio: Pee Tee
  Miatismo Scaligero anticipato a martedì 4 Novembre, nuovo il luogo mawe 10 4,246 05-11-2014, 01:19
Ultimo messaggio: mawe
  Info su incontro del martedi sera al freewayroute66 Steve_69 5 2,588 28-09-2014, 23:46
Ultimo messaggio: aleottosei
  Martedì 14/01 Solita "pizzata" a Montichiari (BS) Miata Tuning 1 1,830 07-04-2014, 20:13
Ultimo messaggio: Sentenza
  Solita pizzata a Montichiari (BS) martedì 17/12 Miata Tuning 0 1,230 13-12-2013, 19:26
Ultimo messaggio: Miata Tuning
  Martedì 26/11 Pizzata a Montichiari (BS) Miata Tuning 2 2,340 25-11-2013, 17:06
Ultimo messaggio: Maxpower
  Pizzata a Montichiari BS - martedi 16/07/2013 Maxpower 4 1,887 29-07-2013, 00:26
Ultimo messaggio: Denver
  Martedì 23/04 Pizzata a Montichiari (BS) Miata Tuning 4 2,102 30-04-2013, 21:27
Ultimo messaggio: Denver
  Pizzata a Montichiari BS - martedi 26/02/2013 Maxpower 6 1,804 26-02-2013, 14:34
Ultimo messaggio: Maxpower
  Torino...martedì....5/02/2013 SymonDark 3 1,194 05-02-2013, 12:32
Ultimo messaggio: Artanz



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)