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Buon acquisto o fregatura ???
#11
mamma mia che cadavere...
Tra l'altro i KM sicuro non sono i suoi, è stata tenuta veramente male, sicuramente è già riverniciata una volta e le plastiche non sono sporche... sono cotteShock
NBfl 1.6 Murphy&Nye 2004 (Pitipu)
EX NCrc 1.8 Fire 2009 (Calimero)
EX NA Limited Edition 1996 (Merlot)

EX NC 1.8 Essence 2006 (Sorcio)
EX NBfl 1.6 mid 2001 (Bibi)
EX NBfl 1.8 Sport Silver 2001 (Hans)
EX NB 1.6 2000 (Siepe)
EX NBfl 1.6 Trilogy 2003 (VV)
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#12
oldcafe Ha scritto:Si ma tenete conto che sono auto con vent'anni sul groppone
Con una bella lucidata e pulizia degli interni cambia faccia

Hai ragione, ma vuole 5.000 euri, mi dirai che ha solo 43.000km...

Si un'auto con vent'anni sul groppone e tenuta in quel modo avrà sicuramente 43.000km...ci crediamo!!!
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#13
Credimi che non è impossibile, poi tieni conto che le NA sono senza trasparente e se lasciate fuori un paio di stagioni diventano opache
Ripeto bisogna sempre vederla dal vivo
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#14
oldcafe Ha scritto:Credimi che non è impossibile, poi tieni conto che le NA sono senza trasparente e se lasciate fuori un paio di stagioni diventano opache
Ripeto bisogna sempre vederla dal vivo

Senz'altro bisogna andare a vederla, cmq anche gli interni sembrano in pessime condizioni, poi boh, se l'auto è tenuta da un cane nn ci puoi fare niente...
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#15
nn mi sembra x nulla un buon affare, come detto da altri a quel prezzo si trova di meglio.
yamato tamashi
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#16
oldcafe Ha scritto:Si ma tenete conto che sono auto con vent'anni sul groppone
Con una bella lucidata e pulizia degli interni cambia faccia

:plus1:
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#17
Un impianto gpl sequenziale a Torino costa sui 1.200-1.500 euro che si ammortizzano in 1,5 anni se come me fai 15.000 km all'anno. Di sicuro non è stata tenuta benissimo, i rattoppi andrebbero messi a posto, lucidaa se non i sono magagne che non si vedono in foto (fatte alla sera al buio! Eccezionali :hahaSmile.
Considera 500 euro di carrozzeria , poi io controllerei la cinghia di distribuzione, anche se ha solo 43k km dopo 4-5 anni va sostituita, calcola solo di pezzi (cinghia ,tendicinghia,guarnizione,cinghie dei servizi) 200 euro, se devi fartela fare mettici 5-6 ore di manodopera, cambio olii e filtri vari . Tirando un conto della serva mettici 1000-1500 euro di spese, ovvero 6000-6500 eruo per evere l'auto a posto, a quella cifra trovi di meglio secondo me. Poi se hai come me lo spirito del robin hood delle miata allora non posso darti consigli se non che la mia l'ho pagata 2.500 euro con HT e 86k km, 1500 di carrozziere per riverniciatura totale e 500-600 euro di interventi tecnici fai da te.
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#18
Grazie delle vostre risposte ragazzi.

Invece di queste due cosa mi dite ???

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=192266230

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=187189330
........anche oggi ho imparato qualcosa.........

Lanf Ha scritto:Loro non sanno che i veri alfisti di oggi siamo noi.

Mazda Mx5

Quello che non ha, è quello che non gli manca
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#19
impiastrate tutte e due....nn mj piacciono ma sono messe meglio dell'altra!!
e una il secondo link ha gli interni delle portiere nn sue.......almeno credo! e poi l'alettone terribile. ma hai provato nel mercatino del forum?
yamato tamashi
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#20
Io sto cercando una NA da prendere verso fine estate quando sarò nella casa nuova in campagna con tutto lo spazio che voglio.
La voglio solo per il gusto di passarmi il tempo smontandola per rifarla quindi la cerco apposta messa male (purchè sana) e al prezzo più basso possibile. In queste condizioni (carrozzeria da rifare, interni da rifare e motore fondamentalmente sano) se ne trovano anche a 2000/2500.
NA MY'93 115 NB 1.6
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