This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Qualche anima pia a roma per controllare una NB in vendita??
#1
Ciao ragazzi...ho un favorone da chiedervi! Ho un amico che sta valutando l'acquisto di una miatina na/nb, nonostante gli abbia già spiegato e ri-spiegato i vari pregi, soprattutto in affidabilità per quanto riguarda il motore, delle prime 2 serie di mazda ha la sua testa e la vuole con pochi km a tutti i costi.

Oggi mi manda via face questo http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=187549621

a vederla così in foto sembrerebbe nuova...però già si sa che tra vedere e toccare con mano...
Più che altro a me e subito saltato agli occhi l'accoppiata prezzo basso + km bassissimo (e già la prima incongruenza...nella scheda 5000km, nella descrizione 1000 e rotti...) e poi "capotta nuova"...ma se era un'auto espositiva di mazda italia perchè dovrebbe avere una nuova capotte??

Vista la distanza proibitiva (il mio amico abita sul lago maggiore) se qualcuno di roma capita in zona, avrebbe modo di vederla di persona? giusto x capire se si tratta di un annuncio coerente o c'è odore di fregatura dietro l'angolo!

Grazie mille!!
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio
#2
Idea personale? Lascia stare...
La sono andata a vedere io quando cercavo la mia, venditore poco competente e scontroso non voleva manco farmi aprire il vano motore. Ho perso la pazienza e gli ho detto che ha perso 6000€ Sad
Ho un caratteraccio.


Sicuramente ha qualche magagna sotto quell'auto.
  Cita messaggio
#3
é una NB credo Club ma non ricordavo avesse i sedili e portiere FL...
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002

"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
 Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#4
"vettura demo mazda" ...con 1 precedente proprietario???

Tu saresti il 3° quindi... sopratutto che se ne fa la mazda della una "demo" di una vettura che ha terminato le vendite almeno 11 anni prima???
  Cita messaggio
#5
Se guardi lo sterzo ti accorgi che è come se fosse esploso l'airbag, nota il cambio...:haha:

in più ha la cappotte in tela... certamente non è la sua!
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special

  Cita messaggio
#6
http://www.mx5passionroma.it/forum/forum...=3559&PN=1

Pagina 2 e 3 della discussione
NBfl 1.6 Murphy&Nye 2004 (Pitipu)
EX NCrc 1.8 Fire 2009 (Calimero)
EX NA Limited Edition 1996 (Merlot)

EX NC 1.8 Essence 2006 (Sorcio)
EX NBfl 1.6 mid 2001 (Bibi)
EX NBfl 1.8 Sport Silver 2001 (Hans)
EX NB 1.6 2000 (Siepe)
EX NBfl 1.6 Trilogy 2003 (VV)
  Cita messaggio
#7
Non riesco a vedere la discussione sul passionroma quindi perdonatemi se scrivo cose già dette, ad ogni modo avendo io lo stesso modello posso dire che la capotte non è la sua perchè quella originale è in vinile, il pomello del cambio non è il suo idem per le portiere e i sedili e come già fatto notare sembra che il volante sia stato "maneggiato".
Di carrozzeria non sembra messa male ma le fotto fatte con quella luce lì fanno schifo e non si vede bene....insomma io lascerei stare.
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa 
  Cita messaggio
#8
perfetto!!! riferirò all'interessato...e boccalone direi a sto punto XD
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  In vendita la MX-5 appartenuta a Guido Nicheli freddy91 0 304 13-01-2024, 12:39
Ultimo messaggio: freddy91
  Consiglio acquisto MX5 daily a Roma _Gianco_ 10 737 09-01-2024, 10:30
Ultimo messaggio: M-Power
  Le NA in vendita -Parte 2- asatobi 6,685 829,614 17-11-2022, 15:07
Ultimo messaggio: freddy91
  Qualche dritta sulla NA? GDavide! 6 1,949 12-01-2021, 15:43
Ultimo messaggio: Dragone81
  [NB FL] meccanico su Roma limner 1 1,062 06-12-2020, 11:51
Ultimo messaggio: willy
  [NB] Parere auto in vendita Otaroad 85 27,261 22-06-2020, 12:21
Ultimo messaggio: stefio1992
  Info NC 2.0 in vendita su Autoscout Zamp_Mx5 5 3,250 28-03-2019, 13:16
Ultimo messaggio: Gentlemandriver
  Le NB in vendita -Parte 1- le milleotto Enrico 300 82,347 31-10-2018, 20:35
Ultimo messaggio: Alexx182
  Le NB in vendita -Parte 2- le millesei smoke 192 57,481 24-02-2018, 01:11
Ultimo messaggio: DJ Ronky
  Acquisto auto usata cosa controllare MarcObollo 5 7,080 30-09-2017, 17:08
Ultimo messaggio: ocramx5



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)