This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
b6-b8 o altro?
#1
buon giorno popolo!
ieri sono passato dal mio fornitore di fiducia (non ragù)!!!mi ha fatto il prezzo per i bilstein b6 e b8 me li fa rispettivamente a 639,86 i b6 e a 660,00 i b8 complei di molle.
la domanda è con quei soldi risco a prendere qualcosa di meglio???
uso sportivo e pista... per intenderci voglio una tavola!Thumbup
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen

cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"


..........:::Mazdaspeed inside:::..........
  Cita messaggio
#2
Se vuoi una tavola, dipende anche da che molle ci metti... Io tra poco monterò i B16, appena posso ti do delle impressioni. Chi ce l'ha però è soddisfatto.
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#3
Spring Rate?
E quanto abbassano poi?
  Cita messaggio
#4
allafine ho ordinao i gaz gold pr0!
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen

cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"


..........:::Mazdaspeed inside:::..........
  Cita messaggio
#5
se vuoi una tavola vai su altro, io ho avuto i b6 ed ora ho i b8, sono più rigidi di serie, ma non sono HARD
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#6
infatti ho preso i gaz con spring rate 400/300!
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen

cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"


..........:::Mazdaspeed inside:::..........
  Cita messaggio
#7
http://cgi.ebay.it/Assetto-sportivo-raci...0733709267

Sul forum si erano trovati a meno i b16, prova a sentire biraghi forse te ne procura un set a un prezzo migliore!
  Cita messaggio
#8
Theracer Ha scritto:infatti ho preso i gaz con spring rate 400/300!

occaspio, non mi ero accorto della risposta che avevi già dato...sto fulminato...

appena monti facci vedere/sapere eh!
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#9
certo ragassuoli! spediscono tra una settimana perchè non ne avevano in casa poi monto e faccio gli angoli e vi dico tutto!
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen

cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"


..........:::Mazdaspeed inside:::..........
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Ammortizzatori originali o altro? Edoardo98 23 6,173 10-03-2021, 16:46
Ultimo messaggio: cisco27
  [NC/NC FL] Stufo dei bilstein di serie: Ohlins o B8 per uso stradale? (o altro...??) Chosa 9 7,940 09-10-2014, 22:59
Ultimo messaggio: SaMp3i
  Cambio ammortizzatori (OEM o altro?) paintbox 5 1,329 12-01-2012, 22:37
Ultimo messaggio: laboccia



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)