This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il vostro Sacro Graal
#31
oldcafe Ha scritto:pensavo che fossi un amante dello stripped interior:haha::haha::haha::haha:

in effetti e' vero.. ma sai mi sta un po venendo a noia... troppo sciatta :haha:
  Cita messaggio
#32
parte 4 bei mozzi 4x114,3 che darebbero il via alla mia rovina per l'acquisto di equip02, SSR mkII front/mkIIIrear, hayashi street e SSR reverse mesh...
direi che il pezzo che mi piace di + è la conversione fari GV x NA ma rimane il problema targa, oltre al prezzo!
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
#33
oldcafe Ha scritto:perchè siete dei pivelli e io vi devo spiegare tutto :chessygrin:
basta postare nella sezione wanted, e si trovano cose che voi umani non avete mai visto
Ci sono sezioni WTB migliori IMHO :p
Alberto
  Cita messaggio
#34
4 gramlight 57C
So che prima o poi va a finire che li compro
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#35
A parte il tempo di fare e finire le stupidate che ho in corso...un bel 12A sotto il cofano...prima o poi lo faró sicuramente! L'unica cosa che mi frena è sempre e solo il tempo di fare le cose! A me piace moltissimo farmi le cose da solo e anche questo lo vorrei fare io...so già che se mi mettessi in ballo con un progetto del genere lo tirerei avanti per troppo tempo!
  Cita messaggio
#36
Set mi coltelli da cucina con lama in ceramica. Questo è l'oggetto dei miei sogni...
Gentleman driver
  Cita messaggio
#37
davidino Ha scritto:Set mi coltelli da cucina con lama in ceramica. Questo è l'oggetto dei miei sogni...

Ne ho uno e devo dire che è una vera figata! ma mi sa che siamo OT!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#38
OT x OT bambola gonfiabile con le fattezze della rosi bindi......°_°
yamato tamashi
  Cita messaggio
#39
davidino Ha scritto:Set mi coltelli da cucina con lama in ceramica. Questo è l'oggetto dei miei sogni...

Doh ahhh.... parlavate riguardo la macchina.

Prima era il sedile lato guidatore, ora è indubbiamente il rollbar.

Il sedile, essendo un intervento per nulla invasivo e assolutamente reversibile non era oggetto di dubbi!
Il rollbar mi sa di altra questione...
Gentleman driver
  Cita messaggio
#40
makuso Ha scritto:OT x OT bambola gonfiabile con le fattezze della rosi bindi......°_°

buongustaio... fai provviste!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Amarcord MX-5 - Il vostro ricordo più bello legato alla MX-5 Number34 22 7,518 22-03-2017, 21:02
Ultimo messaggio: pilistation
  Fatevi il vostro parcheggio davidino 5 1,539 30-09-2009, 17:34
Ultimo messaggio: Guest
  Come è iniziato il vostro amore per la piccola? Shizen 22 2,897 07-08-2009, 14:51
Ultimo messaggio: Evoluzione R
  Versioni a confronto: il vostro parere Matsuda 13 2,519 30-03-2009, 15:52
Ultimo messaggio: fede_ramone



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)