This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
un temperasupposte dentro montagna come bomba
#1
http://www.autoblog.it/post/32710/fiat-m...-punto-evo

Non so se ridere o piangere :haha::haha:
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#2
hahahahahahah :haha:

che palle, la portero' a sistemare, coi suoi 200 km scarsi :haha:
Alberto
  Cita messaggio
#3
.shark aspetta un richiamo per mettere il trlane!!! :haha:
  Cita messaggio
#4
Ahahahah! :haha::haha::haha:
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#5
Fra i commenti:

signor ct200h, il tuo post denota chiaramente il pregiudizio contro Fiat…
Non ti dico nemmeno che VW in USA è in fondo alla classifica di affidabilità, o diventi nero di rabbia…
Io possiedo, tra le altre, una Fiat Bravo comprata nuovissima nel 1996; ha oltre 300.000 km. e, a parte i cambi oli, mi si è rotta sola la frizione, verso i 200.000!
Ed ho cambiato volontariamnete la cinghia ai 250.000 per precauzione.
Da possessre di auto Fiat e molte altre marche, anche estere, (guido da 40 anni) ribadisco che come meccanica NESSUNA marca è superiore a Fiat!






[SIZE="5"]IMPLIED FACEPALM[/SIZE]
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
#6
nippe Ha scritto:come meccanica NESSUNA marca è superiore a Fiat![/I]

E' la stessa cosa che penso quando vedo la lancia Y 1.2 di un mio amico che ogni 40/50.000Km brucia la guarnizione di testa...


:haha:
  Cita messaggio
#7
Di al tuo amico di cambiare meccanico allora!!!

felice possessore di un 1.2 fiat!!!!

sul 1.2 ho fatto la testa a 75.000 e poi basta ora ne ha quasi 200.000.... mai nulla...

per non fare MAI la guarnizione della testa ai 1.2 fire della fiat basterebbe dar retta a una circolare interna (che poi non è altro che una prassi che si fa su tutti i motori del mondo.. ma che è critica sui 1.2 fire) dopo i primi 1000km tirare di 90° i bulloni della testa e ci metto quello che vuoi sul fuoco che non avrai mai problemi!!!!!


di fiat possiamo parlar male quanto vogliamo, ma di FPT b'è tutto il mondo compra da loro compresi crucchi e svedesi americani e giapponesi... o son tutti cretini o forse sanno come fare a fare i motori...
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
#8
pit la bestia Ha scritto:Di al tuo amico di cambiare meccanico allora!!!

felice possessore di un 1.2 fiat!!!!

sul 1.2 ho fatto la testa a 75.000 e poi basta ora ne ha quasi 200.000.... mai nulla...

per non fare MAI la guarnizione della testa ai 1.2 fire della fiat basterebbe dar retta a una circolare interna (che poi non è altro che una prassi che si fa su tutti i motori del mondo.. ma che è critica sui 1.2 fire) dopo i primi 1000km tirare di 90° i bulloni della testa e ci metto quello che vuoi sul fuoco che non avrai mai problemi!!!!!

sarà perchè la macchina è convertita a gpl...comunque glielo riferirò sicuramente! Thumbup
  Cita messaggio
#9
anche la mia! ;-)

sarebbe altresi obbligatorio mandare in rettifica la testa per spianarla e pulire bene il basamento, cpecifico perchè sai, nulla di nuovo di gente che mi dice a quel tizio mi ha fatto la testa a 150€ in mezza giornata... poi scopri che ha tolto la testa messo la guarnizione nuova e richiuso...

di rettifica e bulloneria nuova neanche l'ombra, e poi casualmente si rompe dopo 45.000km... figuriamo poi parlare di distribuzione rifatta!!

sarai matto a spendere 25€ (non sto scherzando costa davvero 25€ cinghia e tendicinghia) mentre li hai già smontati!

quel motore è il motore a manutenzione a costo ZERO!!!

ovvio che se sei un cane, o la porti da un cane, allora hai costantemente problemi...
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Essere belli dentro mAu 17 4,945 07-10-2010, 23:15
Ultimo messaggio: Fiabeschi
  Casco Nolan N42 dentro bauletto per scooter...capacità? pure_driver 1 1,502 16-02-2010, 20:42
Ultimo messaggio: pure_driver



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)