This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NC 2.0 a pezzi!
simonetrb Ha scritto:
mrhz Ha scritto:Hai venduto anche i collettori originali?

i collettori siìono stati tolti dal blocco motore, vedo se sono disponibili, ti servono??

ciao ciao

Si.. mi servirebbero ma da trovarli ad un prezzaccio perche li prendo solo per non levare i miei per far fare i collettori ad un mio conoscente che realizza collettori e gli servono gli originali per prendere le misure ed eviterei di stare senza macchina per tutto il tempo della realizzazione.
Altrimenti cerco qualcuno che ha levato gli originali e me li presta per qualche settimana solo per le misure.
NC 2.0 Brilliant Black pesantemente modificata
  Cita messaggio
simonetrb Ha scritto:
Mercedes88 Ha scritto:simonetrb il centrale lo hai venduto?

no, ma dato che è stata pressata devo farlo trovare, ti interessa??



io sto pensando al catalizzatore, in caso dimmi il prezzo via mp così mi faccio un idea se ne vale la pena di quello che ho in mente Wink
  Cita messaggio
ciao Simone, sono interessato al cruscotto, ovvero il meccanismo interno, quello con i fondini e le lancette, riesci a verificare la disponibilità ed il prezzo ?

hai anche verificato per la parte in plastica del paraurti posteriore?

ciao e grazie
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

  Cita messaggio
Ciao Simone sarei ineressato allo specchietto retrovisore esterno dx (lato passeggero). Se possibile solo la parte che collega lo specchietto con l'auto, no vetro, guscio e motorino. Se possibile fammi sapere il prezzo.

Ciao e grazie
  Cita messaggio
ciao,il motore è ancora disponibile? sai quanto vorrebbe? grazie Antonio
  Cita messaggio
Mi servirebbe la seconda sonda lamda. E' disponibile?
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
  Cita messaggio
cos'è rimasto di questa nc ad ora?
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
  Cita messaggio
Chissà se c'è ancora qualcosa, mi servivano un paio di pezzi... (copertura montante parabrezza SX)
Marco "Powerman"
Miata RC 1.8 Fire Stormy Blue
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Pezzi speciali per mx5...proposte ed eventuali group buy Fly Lemon 192 32,601 16-02-2015, 11:09
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi -PEWO- 351 52,539 21-10-2011, 20:06
Ultimo messaggio: fabryr.
  NB FL sport a pezzi (Fatevi sotto!) smoke 38 9,082 20-04-2010, 19:01
Ultimo messaggio: Nemesis84



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)