This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Eeeeeccola qua 8-)
#21
Phreno Ha scritto:si ma se parte dai monoflex e poi finisce sui raceland siamo punto e accapo :haha:

Oppure da Completo Fujitsubo a finale Mx5parts
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#22
desertbug Ha scritto:Più che antro hanno appena annunciato il 2.0 con capote in tela!

Questo cambio da 1.8 a 2.0 white sarà l'argomento dei suoi prossimi 10 topic
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#23
bella bella. la gemellina della mia!
il 2.0 roadster limited costa 30000 euro...le anniversary sui 21 te le porti a casa nuove! e poi chissà quante ne fan per l'italia...
  Cita messaggio
#24
[video=youtube;KvywGb7omq4]http://www.youtube.com/watch?v=KvywGb7omq4&feature=related[/video]
  Cita messaggio
#25
Hai venduto una NBFL 1.8 per una NCFL 1.8?

Vabbè, bianca è bella, nuova è nuova ma perchè non un 2.0?
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#26
spiderman Ha scritto:Hai venduto una NBFL 1.8 per una NCFL 1.8?

Vabbè, bianca è bella, nuova è nuova ma perchè non un 2.0?

Aveva 1.6.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#27
Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiii
  Cita messaggio
#28
L'avete assalito povero, è scappato a nascondersi
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#29
ma rispetto al mio 1,6 questa va molto di piu secondo me non ha solo 16 hp in piu poi è tutt altra auto in primis comodissima e moderna in secundis pensando al futuro e al aumento continuo della benzina ho preferito il 1,8 anche perchè il 2.0 non aveva la capotte in tela e per me una spider è in tela , hp piu o hp meno alla fine non faccio gara con nessuno...oggi l ho tirata di piu mah non sembrano 126 hp rispetto ai 110 di prima, tutt altra storia...comunque per ora non la modifico è nuova e andrei a perdere la garanzia me la godo cosi...comodissima e godibilissima e ripeto tra il 1,6 di prima è tutta un altra storia come ripresa ai bassi ecc neanche da paragonare quello era un polmone questo è un motore vivace :chessygrin:

E chi è rosicone rosichi, TIE :haha:

Eh si dopo una giornata di complimenti dai colleghi ecc e un due salami andati al lavoro vado...che la grigliata è pronta :chessygrin:
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#30
alluminio Ha scritto:L'avete assalito povero, è scappato a nascondersi

Eh va la non mi scompongo davanti a dei key rosiconi come loro....:chessygrin:
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)