This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
2° edizione del PANCIAMIAFATTICAPANNA
nitro-ale Ha scritto:nitro e vanny ringraziano dell'ospitalità e delle cazzate :haha:
alla prossima!
è stato un piacere... ed anzi: grazie per la collaborazione per il giro turistico agli ospiti.
un ulteriore GRAZIE a:
Angela, Andre, Enzo e Miki POLPI DOC ed a Lucia nonchè Il Gelsi per la collaborazione mega in CUCINA ed all'allestimento dei tavoli etc etc etc .
Un grazie a Lanfranco e Simona per il contributo ottimo al tavolo dei dolci... quella torta di riso è ottima.
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
Grazie a tutti per le splendide giornate!!!
Era un pezzo che non mi divertivo così!!!!
é stato un piacere conoscere un sacco di gente nuova!!!!!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Complimenti a tutti ragazzi, io e Ally ci siamo divertiti un bel po'!!
E poi abbiamo conosciuto un mucchio di gente nuova... è stato davvero un piacere! Smile

Riassumendo: bene bene... ottima giornata : Thumbup :
Da ripetere!!!!!!!!!!

P.S. complimenti alla Ginger e a chi l'ha aiutata ai fornelli! Era tutto buonissimo!!!!!!!!! :beerchug:

p.p.s. mi spiace per il piccolo inconveniente successo ad -_X_- ma per fortuna non è nulla di grave!! : Thumbup :
Alberto
favolosa come sempre la ginger grazie di tutto
un saluto a tutti...
ci si vede alla prossimma :bye: :bye: :bye:
pablos mx5 trilogy Angera (va)
Grazie a tutti! club splendido... poi con la Ginger che ti coccola a suon di lasagne... ehehe :haha:
é stato un bel week end davvero, bella gente, belle mangiate, bel posto, belle macchine, bello tutto! (A parte il mio paraurti crepato)

In più per me è stata una splendida occasione per passare un bel week end insieme a mio padre (tra una cosa e l'altra non ci vediamo praticamente mai : Sad : ...)

X MIATA SHARK: grazie x la solidarietà ma cmq sono un cazzone io perchè non dovrei mettermi a fare ste cose esose in uno spazio così piccolo. avevo poco margine di errore x evitare imprevisti... mea culpa!!!

dopo il vergognoso pasticcetto che ho combinato nel piazzale mi sono impuntato e arrivato a Ge, appena ero in macchina da solo ho passato mezz'ora a far due prove x i freni e un bel po di tondi giusto x farmi anche il paraurti dietro!! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : (GHGHGHHGH no SKERZO sta volta ero in uno spazio più largo... son recidivo ma solo fino a un certo punto)...

cmq il paraurti l'ho "tirato" a mano e cmq non tocca le ruote per fortuna però ho fatto due prove e ho notato che la pinza del freno anteriore dx non funziona bene (o forse non funziona affatto non ho mica capito! so solo che frena di più da una parte e di meno dall'altra) che ne dite? Come è possibile!!! doma smonto tutto se capisco e risolvo bene, se no la porto dal mecca...
ora si spiegano i problemi a a fermarmi... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

x il para ho già chiamato il mio carrozziere di fiducia, ora vediamo che mi propone!

x pit la Bestia: mi puoi mica mandare il progetto della barra tra le cinture? Grazie!!

e poi avrei bisogno del file di autocad x costruirmi il roll bar, con piegatubi e sadatrice... però sinceramente non ricordo chi me lo aveva proposto! help!!

see you soon!! _-X-_
NB 1.8 nera. Ehhh... ma quanto è bella?!

Se vuoi... Puoi!
io! vedo di recuperarlo.... non vorrei averlo perso dopo che mi si è sfasciato l'hard disk... non era propriamente un cad ma un modello fatto con solid works ed esportato con edrawing, quindi niente quote. Però non è un problema risalire: certe dimensioni sono quelle per forza, il resto si trova scalando il tutto!!!
Alberto
Grandissimo!!! se puoi procurarmi qualcosa in merito mi faresti uno stra favore... potrei realizzare questo lavoro a costo quasi 0 perchè il mio migliore amico lavora in una officina di carpenteria con i controcaxxi...

se serve a qualcun altro... me ne occupo o comunque posso farvelo fare da questo mio amico (visto che io un saldatore professionista sicuramente non sono... :roll: )!
ovviamente sempre a costi irrisori: Wink : Thumbup :

P.s.x MAGOO: Scusa tanto ma ora lasciamelo proprio dire... ho un problema alla CAR! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin Sad Cry )
NB 1.8 nera. Ehhh... ma quanto è bella?!

Se vuoi... Puoi!
bella idea _-X-_ siamo in attesa Smile
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
SIETE TUTTI TROPPO FINOCCHI!!!

UN SALUTONE A TUTTI........

AI VECCHI ED AI NUOVI................

AL PROSSIMO ANNO!!!! : Thumbup :
da che pulpito!!!
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  panciamiafatticapanna 31/7/10 h 21 chez ginger (NO) ginger71 6 2,598 31-07-2010, 18:00
Ultimo messaggio: Gyu71
  Sab 26 / Dom 27 giugno 3° Edizione Cagno Motor Story Formix 1 1,171 23-06-2010, 20:26
Ultimo messaggio: il Mamo
  II Edizione "Buon compleanno Mxitalia 14/16 Maggio 2010 " pcasaran 42 6,144 13-05-2010, 22:48
Ultimo messaggio: Gyu71
  ANTEPRIMA - ELBA 2010 - 5 EDIZIONE --( agg in primo post ) alessandrogelsi 98 11,866 01-05-2010, 14:48
Ultimo messaggio: .SharK
  3° ed.PANCIAMIAFATTICAPANNA 7/8 nov. '09 ginger71 9 3,033 11-09-2009, 13:14
Ultimo messaggio: ginger71
  24/05/2009 SPIDER-BRA 5° edizione ginger71 15 2,555 04-05-2009, 22:02
Ultimo messaggio: ginger71



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)