This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ANTEPRIMA - ELBA 2010 - 5 EDIZIONE --( agg in primo post )
#1
Solo un piccolo anticipo, per raccogliere le vostre volonta' ( speriamo siano le ultime )

Inutile dire che l'Elba e' l'Elba quindi....... un sogno nel sogno

Inutile dirvi che e' l'unico raduno dove ci sono le donne e si tromba

Inutile dirvi............

Penso che organizzeremo in primavera il ritorno delle MX sull'isola, dopo il triste stop dell'anno scorso dovuto al mio sfortunatissimo incidente.

Nn vi anticipo per il momento nulla di piu' perche' deleghero' un amica per l'organizzazione, appena uscira' dal suo calvario le imporro di trasferirsi qui da noi per organizzare quello che sara' l'evento del 2010 piu' in piu' top !!

Altroche' Tom Matano,.......e finocchietti vari!!

All'Elba.............si fan i buchi sulla spiaggia!!! Wink


PS Gingerina......ti tocca anche questo ! Wink

18.02.2010 - Allora premetto una cosa, l'Elba e' una localita turistica, quindi ha una bassa ed una alta stagione.
Io vorrei organizzare entro lo scadere della bassa stagione per usufruire dei costi notevolmente ridotti, e per permettervi di godere in piena liberta' le strade e le spiagge dell'Elba!

QUINDI..... ho creato un anteprima, perche' vorrei che ognuno degli interessati proponesse un periodo, da cercare di accontentarvi tutti, poi creeremo 2 o 3 date a sondaggio......... e da li il programma

L'Elba prevede pochi Km di spostamenti in loco, mare, spiaggie, sane e divertenti mangiate tipiche ed atipiche, tour in miniera e in barca ecc.... ecc...... per i piu' svegli qualcosa di piu !!! SmileSmileSmileSmile
  Cita messaggio
#2
Quest'anno mi piacerebbe venire!
  Cita messaggio
#3
Sarebbe un immenso piacere averti qui ...........e lo sai Wink
  Cita messaggio
#4
Mi devi riprestare l'MX! La mia l'ho su a Londra, scendere con quella mi pare complicato!!!!
:haha:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#5
mmmm interessante. Vediamo in che data sarà e soprattutto se qualcuno si accolla il fatto di avermi come codriver :-)
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa" (Pam Brown)
  Cita messaggio
#6
Bene ragazzi................... accontenteremo tutti !!

Wink
  Cita messaggio
#7
Incrociando le dita.........ci vengo di sicuro alla mia ragazza piaciono le bellezze elbane!
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#8
E a me piacciono le bellezze dei partecipanti !! Wink
  Cita messaggio
#9
alessandrogelsi Ha scritto:E a me piacciono le bellezze dei partecipanti !! Wink



:haha:

nn ti smentisci mai !!!
ma quest'anno.... basta buche nella spiaggia !! si deve preservare il sistema marino elbano....
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
  Cita messaggio
#10
Vengo da solo.
: Fuck You :
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Birretta Torinese 27/12/2010 pilistation 21 6,928 27-12-2010, 21:17
Ultimo messaggio: pilistation
  STM - Natale 2010 - pranzo Domenica 19 Dicembre STM staff 7 3,652 20-12-2010, 12:15
Ultimo messaggio: CJ_
  Sabato 23 ottobre 2010 davidino 3 2,134 15-11-2010, 13:56
Ultimo messaggio: cioz05
  STM - Natale 2010 CJ_ 0 1,506 08-11-2010, 13:22
Ultimo messaggio: CJ_
  Raduno toscano! Domenica 17 Ottobre 2010 claudeart 31 6,110 18-10-2010, 11:54
Ultimo messaggio: claudeart
  Essen (Germania) MX-5 Korso 2010 MattMPS 34 7,102 23-09-2010, 18:20
Ultimo messaggio: Llama
  STM - VIII raduno dei Colli Euganei - 17 luglio 2010 STM staff 18 5,087 27-07-2010, 09:32
Ultimo messaggio: CJ_
  [Piemonte] Venerdì 16 luglio 2010 - Photoshoot Yusaku79 14 3,997 19-07-2010, 12:54
Ultimo messaggio: lukat
  Incontro a Torino 9 luglio!!! (itinerario al primo post) pilistation 94 12,817 10-07-2010, 10:32
Ultimo messaggio: -PEWO-
  Luglio 2010 TraStelviamo 2010 (Valtellina) Ste 42 6,698 09-07-2010, 21:20
Ultimo messaggio: SilverShadow



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)