This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Esperti di fotociop, mi aiutate?
#31
ale.sg Ha scritto:Se consideri il bianco bello ma anonimo, ti consiglio di valutare il chaste white piuttosto che il crystal white.
Se hai occhio e noti la più piccola differenza, ti assicuro che dal vivo fa un altro effetto.
Più caldo e meno piatto.

Il punto è che le bianche 90cv o 1.8 sono alquanto rare, per valutarlo dal vivo...

Comunque bello pure l'azzuro ma non troppo lucido.

I desaturati invece secondo me ,a meno che non si è proprio fissati stancano dopo pochissimo, wrapperei a questo punto.

Dalle foto capisco poco purtroppo Sad

comunque clarence si ostina a propormi sto desaturato che m'e' gia venuto a noia dopo 10 minuti, si salva solo l'harvest moon beige ma sta facendo la stessa fine. :haha:

Ho capito va.. mi scarico fotociop e ci provo da solo.
  Cita messaggio
#32
so piu' bravo di voi. :haha:

Riviera blue

[Immagine: rivierablue.jpg]

Puffo a caso

[Immagine: blupuffo.jpg]

Laguna Seca Blue

[Immagine: lagunasecablue.jpg]

EDIT

Laguna seca blue 2, questo forse e' piu attendibile.

[Immagine: lagunasecablue2.jpg]
  Cita messaggio
#33
oh ma quando ho chiesto il PS io non mi ha cagato nessuno
cosa c'ho? la rogna?

io andrei di riviera blu oppure il puffo originale
  Cita messaggio
#34
oldcafe Ha scritto:oh ma quando ho chiesto il PS io non mi ha cagato nessuno
cosa c'ho? la rogna?

no no macchè l'ho chiesto pure io, tranne mazzuda di firenze che m'ha aiutato.. gli altri si so messi a desaturare il discorso :haha:

Quindi mi so scaricato il programmino e me lo so fatto. :haha:
  Cita messaggio
#35
eccolo qui il tuo colore ideale,un bel azzurro fiat 900!! [ATTACH=CONFIG]3835[/ATTACH] :haha::haha:


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#36
Bello il Riviera.:WohoW:

P.S. quale programmino hai scaricato?
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#37
oldcafe Ha scritto:oh ma quando ho chiesto il PS io non mi ha cagato nessuno
cosa c'ho? la rogna?

io andrei di riviera blu oppure il puffo originale

tanto sappiamo che te non fai stronzate...


a phrenocchio... ti sto solo dicendo di pensare di non avere una macchina che ti fanno male gli occhi a guardarla!
e sopratutto la foto di partenza su cui stai lavorando a detta dello stesso proprietario è un laguna seca blue...quindi se il tuo carroziere ci vede come te esce blu subaru...
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
#38
Clarence Ha scritto:tanto sappiamo che te non fai stronzate...


a phrenocchio... ti sto solo dicendo di pensare di non avere una macchina che ti fanno male gli occhi a guardarla!
e sopratutto la foto di partenza su cui stai lavorando a detta dello stesso proprietario è un laguna seca blue...quindi se il tuo carroziere ci vede come te esce blu subaru...

o fava la prima foto e' solo una base per il colore che vi avevo chiesto, se pensavo che quello fosse il colore giusto non avrei fatto il fotoritocco 2 volte non credi?

Quella foto e' solo per darvi un'auto blu per rendevi il lavoro piu' facile..

A dimostrazione di cio ti allego il video di quella auto che forse rende meglio l'idea del laguna seca blue.

[video=youtube;cBi0dh99iOo]http://www.youtube.com/watch?v=cBi0dh99iOo[/video]

Inoltre io dal carrozziere ci vado col codice colore mica con la fotina stampata dal computer :haha:
  Cita messaggio
#39
Costa sto usando la trial di paint sho pro.. perche photoshop non mi parte.
  Cita messaggio
#40
quando torna cj senti quante te ne dice dietro!
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Mi aiutate a trovare ......... mauro 6 1,023 01-05-2012, 18:11
Ultimo messaggio: mauro
  Modenesi, Emiliani!! Mi aiutate con la capote?? :) lelio 1 802 14-03-2012, 18:37
Ultimo messaggio: Elwood Blues



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)