This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
numeri gara magnetici.......li trovo in italia?
#31
queste sono i ripetitori della Zoom_eng, non le cornici di IL...
ti sembra che mi metto a postare ste cruccate :chessygrin:
  Cita messaggio
#32
[Immagine: 22912700014_large.jpg]

il righino nero e questo font mi piacciono....che dite?
  Cita messaggio
#33
si si.. ma adesso ci serve un riferimento di questo artigiano! Sennò come le nutriamo le scimmie?? A me di sicuro potrebbero servire heheheh
  Cita messaggio
#34
ho parlato preventivamente con loro per avere un prezzo speciale se ne faccessimo qualche pezzo.....il prezzo potrebbe scendere fino ai 35 euro a coppia......non male direi. Volendo trovo anche il solo foglio bianco magnetico e poi ciascuno si taglia la forma che vuole......insomma per chi vuole info o altro io ci sono.
  Cita messaggio
#35
Grazie, io mi segno già!
  Cita messaggio
#36
io continuo lo studio di forma e font del numero....domani vedo se faccio una seconda release...
  Cita messaggio
#37
oldcafe Ha scritto:Rob non potrà mai ambire alla targa ASI, lui ci ha lo scarico non origginale e la capota col vetro e il francivento nb :haha::haha::haha:

Per non parlare dei tappettini luxury ennebì, dell'autoradio a cassette di provenienza vecchia auto di papà, dei freni ennebì e della batteria rigorosamente non sigillata....
:no_:

:haha:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#38
ggcapp Ha scritto:eccomi...presi....costo totale 45 euro........due foto con i padelloni appoggiati e via senza centrarli e altro...

[Immagine: img1958d.jpg][Immagine: img1959y.jpg][Immagine: img1960l.jpg]

un pò troppo grossi e un pò troppo semplici imho
già il bordino nero come nell'altra foto dovrebbe cambiare parecchio
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#39
concordo.....stasera vedo se lavoro al font e alla dimensione corretta......cmq per ora tengono davvero bene.....non si muovono di 1 mm....
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Specchietti come in foto.. Non li trovo da nessuna parte!! Steto731 9 4,581 11-05-2016, 20:55
Ultimo messaggio: aircooled
  antenna originale, dove la trovo?? sarika 3 1,844 09-01-2014, 13:15
Ultimo messaggio: Antonio
  In mazda le trovo? minigonne [Slide] 14 3,194 12-04-2012, 11:38
Ultimo messaggio: Yusaku79
  Copri capotte - esiste in Italia? IlJohn77 14 3,595 10-06-2010, 13:18
Ultimo messaggio: TIGO
  dove trovo questo spoiler anteriore e soprattutto va su nb? ggcapp 30 3,076 08-05-2010, 15:03
Ultimo messaggio: Mrk
  Adesivi mx5 Italia: dove metterli? Samuel 52 9,337 23-04-2010, 11:45
Ultimo messaggio: pilistation
  badge " MX Italia" robertobev 22 2,190 09-09-2009, 19:52
Ultimo messaggio: .SharK



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)