This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Paramotore?
#1
Secondo voi togliendolo ne giovano le temperature? Tanto credo che se prendo un dosso spacco tutto cmq :haha:
  Cita messaggio
#2
Se intendi la paratia sottomotore vai tranquillo che non la spacchi però ti consiglio di non toglierla perchè in caso di pioggia, pozzanghere e similari ti finisce acqua sulle cinghie e cominciano a fischiare...
te lo dico per esperienza personale
MX-5 NB FL starry blue............... amore a prima vista!!!!!!!!!

coilbarboland + rotaslipstreamwhite
  Cita messaggio
#3
il_Po Ha scritto:Se intendi la paratia sottomotore vai tranquillo che non la spacchi però ti consiglio di non toglierla perchè in caso di pioggia, pozzanghere e similari ti finisce acqua sulle cinghie e cominciano a fischiare...
te lo dico per esperienza personale
Ma non fà effetto "sacca" per le alte temperature?
  Cita messaggio
#4
Shuy Ha scritto:Ma non fà effetto "sacca" per le alte temperature?

Boh la mia è solo un 1.600 ma il paramotore ce l'ha dal 2002 e non è fusa...starei tranquillo! Wink
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
  Cita messaggio
#5
oltretutto già alle alte velocità l'avantreno si alleggerisce, se togli il paramotore lo fa anche di più...
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#6
Shuy Ha scritto:Secondo voi togliendolo ne giovano le temperature? Tanto credo che se prendo un dosso spacco tutto cmq :haha:

Se hai problemi di temperature i rimedi sono altri .... te lo dice uno che ha lottato per 9 anni con temperature da cottura .... ora spero non piu' ....
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
#7
beh per l'alleggerimento stavo studiando di fare un fondo piatto!
  Cita messaggio
#8
senna Ha scritto:Se hai problemi di temperature i rimedi sono altri .... te lo dice uno che ha lottato per 9 anni con temperature da cottura .... ora spero non piu' ....

E quali altri sarebbero questi rimedi?
Io sono in guerra aperta.
Siate affamati, siate folli!
  Cita messaggio
#9
senna Ha scritto:Se hai problemi di temperature i rimedi sono altri .... te lo dice uno che ha lottato per 9 anni con temperature da cottura .... ora spero non piu' ....

e sentiamo cosa hai escogitato che possiamo copiare??????

:chessygrin:
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

  Cita messaggio
#10
se volete risolvere problemi in maniera drastica fate un reroute del circuito di raffreddamento e montate un radiatore maggiorato.

La paratia sottomotore non toglierla, crea turbolenza e quindi raffredda peggio, oltre al fatto che se prendi una pozza ti si schifa il motore fino al termostato!
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)