This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Crono ht black 17
#1
Vorrei mettere questi cerchi sulla mia NC,qualcuno li ha già montati a parte driftlord che non c'è più sul forum? Il mio gommista mi sta facendo dei problemi perché secondo il suo fornitore non si possono montare in quanto fuoriescono troppo! Chi mi sa dire qualcosa? Se rimangono a filo li prendo a costo di litigarci!
I 5x114,3 hanno canale 8 e un ET 40 o 45.


   
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
#2
secondo me con et 45 stanno dentro, e pure troppo...
cosa gliene importa poi al tuo gommista se escono o meno XD
  Cita messaggio
#3
Non apriamo il capitolo "gommista + cerchi non strettamente di serie".

Montali!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#4
Shuy Ha scritto:secondo me con et 45 stanno dentro, e pure troppo...
cosa gliene importa poi al tuo gommista se escono o meno XD

Appunto è una domanda che mi sto facendo anch'io, sembrava proprio deciso a farmi cambiare immediatamente idea,mi ha pure tirato fuori le forze dell'ordine e quando ho cominciato a rispondergli si stava pure innervosendo,non lo so magari non vogliono avere alcun tipo di responsabilità o hanno paura che girano voci negative nei loro confronti.. però a questo punto vorrei essere sicuro che stiano dentro! c'è da considerare che hanno canale 8..
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
#5
Gagio Ha scritto:Non apriamo il capitolo "gommista + cerchi non strettamente di serie".

Montali!

Perché? già discusso ampiamente?? allora mi sono perso qualcosa!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
#6
Se non ricordo male Gagio aveva sclerato non poco per montare i suoi Keskin a causa di gommisti incompetenti ma aspettiamo sia lui a rispondere...
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#7
perche' il gommista standard, appena vede mezzo canale piu' dello stock inizia: "e un si pole, e unn'e' legale, e un montano, e poi icche' tu ci devi fare?"
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#8
1) cambia gommista
2) 17x8 et45 escono 2,2 cm rispetto ai cerchi stock, con et40 2,7 cm
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#9
Il dubbio è di facile risoluzione, basta un metro e conoscere i dati dei cerchi originali..
Ogni punto di riduzione dell'ET (rispetto ai valori dei cerchi originali) comporta un aumento di un mm di sporgenza (e viceversa)
Ogni pollice in più (2.54cm) di canale in più (rispetto ai valori dei cerchi originali) comporta un aumento di 1,27 cm (mezzo pollice) di sporgenza (e viceversa).
Verifica quanto margine hai con l'attuale set-up e poi fai le necessarie valutazioni!
Wink

Cmq Lunatico (STM) monta gli ultraleggera 17x8 senza problemi sulla NC le..chiedi info a lui per verificare misure esatte del cerchi e l'et di cui nn sono sicuro!
  Cita messaggio
#10
Le uniche misure che conosco dei cerchi originali è che hanno canale 7 ed ET 55. Poi vorrei sapere se con un canale diverso cambiano i valori dell'assetto magneto..?
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA/NB]  powerflex black series breonen2 2 1,206 21-02-2015, 19:46
Ultimo messaggio: breonen2
  OZ Crono Evolution 16'' el_Ganassa 4 2,108 02-04-2009, 19:45
Ultimo messaggio: flick87



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)