This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Kit Dischi + pastiglie anteriore e posteriore su Mx5Parts
#11
Ecco quanto mi hanno detto in soldoni:

Le faccio la stima di quanto e’ piu’ comune per esperienza
Dischi anteriori euro 251,00
Dischi posteriori euro 169,00
Pastiglie anteriori euro 92,00
Pastiglie posteriori euro 75,00

Sconto -15%
Iva e trasporto esclusi

Dischi: "Sport Japan"

Mi auguro di non aver violato nessuna regola, altrimenti chiedo ai moderatori di rimuovere il mio messaggio.
  Cita messaggio
#12
volevo precisare che il buon richard di mx5parts penalizza un pochino la validità economica dell'offerta aggiungendo 22,31 euro di spedizione a prescindere da altri ordini in corso.
li avevo inseriti in un gda e le spese di spedizione (che erano di 22,31 euro) sono schizzate al doppio per raggiungere i 90 euro comprandone 2.....
gli ho scritto e questa è stata la sua risposta:

"hi,the cost of the two kits together would be £72.07 but if you done them seperately delivery for each kit would be £18.95"

Kind Regards
Richard

quindi attenti alle spese!!!
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[B]entia non sunt multiplicanda prater necessitatem
[/B]

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------www.mx5passionroma--
  Cita messaggio
#13
smarty Ha scritto:Ecco quanto mi hanno detto in soldoni:

Le faccio la stima di quanto e’ piu’ comune per esperienza
Dischi anteriori euro 251,00
Dischi posteriori euro 169,00
Pastiglie anteriori euro 92,00
Pastiglie posteriori euro 75,00

Sconto -15%
Iva e trasporto esclusi

Dischi: "Sport Japan"

Mi auguro di non aver violato nessuna regola, altrimenti chiedo ai moderatori di rimuovere il mio messaggio.
a quanto ammonterebbe con l'iva?
i dischi sono forati e baffati?
  Cita messaggio
#14
Per l'iva basta che moltiplichi le cifre per il 20% ed il valore che ottieni lo sommi all'importo di partenza.

Il modello è lo "Sport Japan" (almeno è quello che avevo chiesto io) e comunque è forato e baffato.
Se vai sul loro sito, alla voce prodotti dovresti vederli.
  Cita messaggio
#15
tipiaraldici Ha scritto:volevo precisare che il buon richard di mx5parts penalizza un pochino la validità economica dell'offerta aggiungendo 22,31 euro di spedizione a prescindere da altri ordini in corso.
li avevo inseriti in un gda e le spese di spedizione (che erano di 22,31 euro) sono schizzate al doppio per raggiungere i 90 euro comprandone 2.....
gli ho scritto e questa è stata la sua risposta:

"hi,the cost of the two kits together would be £72.07 but if you done them seperately delivery for each kit would be £18.95"

Kind Regards
Richard

quindi attenti alle spese!!!


si effettivamente le spese di spedizione su mx5 parts sono cambiate... avevo messo nell'ordine oltre ai dischi e pastiglie un altri set di pastiglie 5 kg di olio e i tappetini venivano fuori quasi 100€ di spese... togliendo i tappetini dall'ordine sono usciti 50€ e rotti.... per un peso complessivo di 32 kg.... non credo che quei 2kg a dir tanto di tappetini meritino 40€ di spese.. bah!
  Cita messaggio
#16
abe Ha scritto:a livello delle ebc red? non penso proprio... basta che vai a vedere cosa costano sfuse le une e le altre!
Sono repliche delle stock
Per il prezzo che ha questa offerta io l'ho presa (non ci compri neanche gli stessi dischi sfusi), in più ho preso un set di green di scorta

Ciao a tutti, riprendo questa discussione da me stesso aperta + o - un anno fa.
Alla fine ho visto che hanno rimesso l'offerta su mx5parts e nuovamente sono tentato!
Qualcuno li ha montati l'anno scorso? Come sono queste pastiglie ULTIMAX?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Rumoraccio provenienti ( penso) dal posteriore Luc 9 766 16-02-2024, 19:50
Ultimo messaggio: Luc
  [ND] Sostituzione dischi OEM - suggerimenti? Tommy89 4 1,901 05-07-2022, 09:43
Ultimo messaggio: Tommy89
  [ND] pastiglie anteriori hawk Hps 5.0 alex 62 0 819 07-04-2022, 21:53
Ultimo messaggio: alex 62
  [ND] Pastiglie Ebc gialle @@@Giorgio 79 28,580 04-12-2021, 21:27
Ultimo messaggio: alc 63
  [ND] Dischi freno anteriori Brembo e non-Brembo 2.0cc Krylion 9 3,277 10-11-2021, 14:56
Ultimo messaggio: heniadir
  [ND] Dischi anteriori "macchiati" LeoB 5 2,425 25-03-2021, 22:13
Ultimo messaggio: LeoB
  [NB/NB FL] dimensioni pastiglie? normal o big brake? fedefede 26 8,747 24-11-2020, 13:30
Ultimo messaggio: Saimon
  [NB FL] Rumore di ferraglia al posteriore falcon89 7 4,510 10-09-2020, 11:36
Ultimo messaggio: Alfatester
  [NB FL] Sostituzione pastiglie anteriori em98 6 2,890 30-07-2020, 22:26
Ultimo messaggio: em98
  [NB/NB FL] consumo anomalo pastiglie ant. bose92 8 3,603 03-06-2020, 11:32
Ultimo messaggio: bose92



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)