This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Display digitale nc
#1
Stamattina mentre acoltavo la radio a motore spendo il display digitale che indica km e autonomia si è spento , ho toccato la chiave e si è riacceso , mai capitato a nessuno?: Rolleyes :
  Cita messaggio
#2
da quanto tempo stavi dentro?
Perché dopo un po', col motore spento, si spegne automaticamente per risparmiare la batteria, suppongo.

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#3
dici tiro? pensa che mi sembrava rimanesse sempre acceso Undecided
  Cita messaggio
#4
ma come hai toccato la chiave? nel senso che hai acceso il quadro? prova a fare altre prove con la radio accesa, magari è un falsocontatto...
poi dipende, la versione pre face lift con il display con le scritte nere, dovrebbe rimanese sempre acceso, mentre la nc fl ha il display che si spegne
Per ora Seat ibiza sport 2006, motore BBZ 1.4 16v 101cv, allestimento con: cerchi in lega 16", tettuccio elettrico, cruise control, climatronic (clima automatico), esp, tcs, etc etc..
101 cv NOBILI
E forse a breve una mx-5 nc
  Cita messaggio
#5
Se hai mosso la chiave è normale che si sia riacceso come è normale che si spenga dopo un pò.

Comunque consiglio a tutti di non lasciare mai il quadro acceso perchè si bruciano le bobine!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#6
ELNINHO65 Ha scritto:dici tiro? pensa che mi sembrava rimanesse sempre acceso Undecided

Si. Thumbup
Controlla il display quando spegni la macchina e la lasci parcheggiata per un po', vedrai che si spegne da solo.

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#7
Tiro! Ha scritto:Si. Thumbup
Controlla il display quando spegni la macchina e la lasci parcheggiata per un po', vedrai che si spegne da solo.

Direi anche no :-)
  Cita messaggio
#8
ELNINHO65 Ha scritto:Direi anche no :-)

Che non si spegne da solo,intendi?
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#9
Frafreezeer Ha scritto:.... la versione pre face lift con il display con le scritte nere, dovrebbe rimanese sempre acceso, mentre la nc fl ha il display che si spegne

Sei sicuro? La mia del '06,quindi pre,si spegne,dopo un cicinino di tempo.Confusedmiley:
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#10
angeloc4 Ha scritto:Sei sicuro? La mia del '06,quindi pre,si spegne,dopo un cicinino di tempo.Confusedmiley:

Confermo. (NC '07)
Mi avete fatto venire il dubbio e sono andato a controllare: il display si spegne da solo e si riaccende appena si apre la porta. Forse è per questo che sembra sempre acceso.. :oops:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB] Orologio digitale DaniloPal 0 579 05-03-2022, 22:07
Ultimo messaggio: DaniloPal
  Orologio digitale Andreacs 12 4,046 02-11-2016, 09:51
Ultimo messaggio: michymix
  Strumenti extra... con un Maxi display... luka.mx5 22 4,879 27-11-2015, 12:02
Ultimo messaggio: Hgt983
  illuminazione display contakm mad1982 5 1,411 30-05-2012, 11:49
Ultimo messaggio: lucio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)