desertbug Ha scritto:(non so se si nota l'angolo anomalo della forcella...)
Si vede eccome!!!! :dispair::dispair::dispair:
| 
					Tamponato :(
				 | 
| 

18-03-2011, 19:47 

desertbug Ha scritto:(non so se si nota l'angolo anomalo della forcella...) Si vede eccome!!!! :dispair::dispair::dispair: 

18-03-2011, 21:40 

Inner Frei Ha scritto:Sarà che sono giovane ma personalmente la vedo dura vendere la moto. Concordo e non credo sia questione di età; ma di passione. I fatti: io il 17/07/2010 mi sono fatto 21giorni di coma causa incidente in moto (con piena ragione); prima avevo due moto nel box ed ora.... pure :chessygrin: e da gennaio '11, meteo permettendo, di domeniche in moto ne ho saltate poche.   

28-03-2011, 20:34 

a me un mese fa è successa esattamente la stessa cosa, con l'unica differenza che il tipo se ne andato ma la sua targa e rimasta tra la gomma e il telaio della moto 

28-03-2011, 20:51 

Azz.... ma sei sicuro "solo un colpo di frusta"?  a guardare la terza  foto non si direbbe proprio...:haha::haha: Dai ! la cosa importante è che tu sia qui a raccontarlo!  Ti vogliamo sul palco presto!!:happy: 
Quando [...] ci rivolgiamo l'uno all'altro per chiedere consiglio, riduciamo il numero dei nostri nemici. (cit.) La perplessità è l'inizio della conoscenza. (cit.) Citazioni di Kahlil Gibran http://www.greenpeace.it/stopnucleare/ | 
| 
					« Precedente | Successivo »
				 |