This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fletch's babe
#31
una cosa cosi?

adesso faccio anche il baffo


[Immagine: fotoercopia.jpg]
  Cita messaggio
#32
axet Ha scritto:la più bella rc che abbia visto e sicuramente una delle più belle in circolazione

nel caso della fl la vedo già praticamente perfetta se non con minimi accorgimenti

Esagerato! :oops:

mr.magoo87 Ha scritto:allora se niet NoPro ci vuole un lip figo

Fin'ora reputo carino solo quello di Garage Vary [Immagine: 1b.jpg]
(Quella griglia sta arrivando e verrà modificata Wink)
Alla peggio qualcosa di DIY così [Immagine: CMUNSPLT001_5.jpg]


Bulz Ha scritto:[Immagine: nopro_edit.jpg]

[SIZE="5"]=[/SIZE]

[Immagine: IMG_4761%20copy.jpg]
Thumbdown
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#33
ecco il front

[Immagine: mx-frontlipcopia.jpg]
  Cita messaggio
#34
axet Ha scritto:una cosa cosi?

adesso faccio anche il baffo
Ehm... no

A parte qualche dettaglio l'esterno rimarrà all white

axet Ha scritto:ecco il front

Senza il marchio è una figata, ma non ho il coraggio di toglierlo. Quindi pensavo di farlo dello stesso colore della carrozzeria. 'Na strunzata?

Con un eventuale lip in carbonio (vero) sarebbe tanta roba.
Per quanto riguarda la zona fendinebbia... fuochissimo! Thumbup
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#35
angeloc4 Ha scritto:La mia che è bassa di -35 mm stenta a passare un dito dietro e quasi due davanti-

allora sei sceso qualcosa di piu', direi -40 almeno
Forse si e' assestata col tempo
Io sono a -25 e davanti passano 3 dita, dietro quasi

[ATTACH=CONFIG]3402[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#36
CJ_ Ha scritto:Bella, forse tropo accucciata però.
Io la alzerei almeno 1cm.
Quanto misura dal centro mozzo al passaruota?
31 cm anteriore, 32,7 posteriore. L'auto è visibilmente puntata in avanti.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#37
Fletch Ha scritto:[Immagine: 1b.jpg]
(Quella griglia sta arrivando e verrà modificata Wink)

ma quella griglia è la originale nc usa o cosa? da noi ho visto solo quella a nido d'ape e bordo cromato ma mi piace nettamente più l'altra

non so come tu abbia intenzione di modificarla ma sarebbe una fic@ta integrarci i fendinebbia come sulla mx5 Super20 lasciando le predisposizioni originali per dei brake duct...se non hai presente, img!!

[Immagine: LA-Auto-Show.jpg]
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio
#38
E' la griglia della NCFL, quella a nido d'ape è propria della RCFL e della 20th Annyversary (e aggiungerei "bella str***ata!").
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#39
Fletch Ha scritto:E' la griglia della NCFL, quella a nido d'ape è propria della RCFL e della 20th Annyversary (e aggiungerei "bella str***ata!").

sai che non lo sapevo? pensavo k al max fosse solo per il 1.8, invece differenziare il frontale in base "al tetto"...grandissima stronz@t@!! Ma l'hai dovuta prendere come ricambio originale quindi?
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio
#40
Si ma da mx5parts perché qui in Mazda credono che non esista Doh

Inizialmente volevo quella della Super20 ma con grande probabilità è e rimarrà un pezzo unico; mi han fatto anche notare che i fari non sarebbero stati in regola (esistono norme sulla loro posizione).
Allora ho pensato a quella della NCFL, da modificare togliendo la barra orizzontale e le barre verticali per lasciarla aperta. Ovviamente verrà rifinita in maniera adeguata.

Per quanto riguarda i brake duct, io i fendinebbia non li ho mai accesi una sola volta in vita mia (e non solo sulla MX-5); presto lasceranno il posto a due bei tubi corrugati.
La ND non esiste.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Fletch's Babe vol. 5 - Il ritorno in famiglia Fletch 254 77,415 12-04-2024, 13:44
Ultimo messaggio: Fletch
  Na 115 Cristal White - A nuova vita: che sia la volta buona? La Ex di Fletch Fly Lemon 65 13,566 23-02-2017, 17:59
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  Fletch's babe vol. 2 Fletch 579 105,653 05-04-2016, 14:14
Ultimo messaggio: Fletch



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)