This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dipingere le pinze freno...
#21
ninofoggy Ha scritto:esiste una vernice che rende le pinze Oro?????

però che nn dia l'effetto riflettente/gommato della vernice....

Visivamente così intendo....

[Immagine: pinze.jpg]

pensoc eh con il rosso stiano been dorate e nn risultano nemmeno troppo appariscenti...


PS:na lucidata ai dischi si può fare???
e la prima volta che avanzo una richiesta simile in realtà nn so

scusate il tentativo di floood ma ma nessuno ha una risposta alla mia domanda???
  Cita messaggio
#22
Ti prego...dimmi che non hai scritto te questo post o che non eri in te quando l'hai scritto...
  Cita messaggio
#23
ninofoggy Ha scritto:esiste una vernice che rende le pinze Oro?????

però che nn dia l'effetto riflettente/gommato della vernice....

Visivamente così intendo....


pensoc eh con il rosso stiano been dorate e nn risultano nemmeno troppo appariscenti...


PS:na lucidata ai dischi si può fare???
e la prima volta che avanzo una richiesta simile in realtà nn so

PEr farle oro, le vernici oro, al limite puoi tentare la via del vaporizzare il colore che cascando dovrebbe dare l'effetto pallini.. :haha:

per lucidare i dschi che intendi? la parte non frenante o che?
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#24
sempre luky Ha scritto:Ti prego...dimmi che non hai scritto te questo post o che non eri in te quando l'hai scritto...


Che ne dici di ORO su ORO per delle pinzette da 270??? : Chessygrin :
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#25
dopo le pinze oro vado a vedere se riesco ad affogarmi nella ciotola del cane
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#26
sempre luky Ha scritto:Ti prego...dimmi che non hai scritto te questo post o che non eri in te quando l'hai scritto...


che ho detto di male?????????


se mi dite di che materiale sono el pinze mi informo se ci sono colorazioni dorate adatte

per quanto riguarda i freni mi riferisco ad asportare quella specie di rugine che si forma sull superficie frenante....
(è dovuta al fatto che la macchina è stata parecchio ferma????? perchè sui dischi del mio motore nn si era mai formata)
  Cita messaggio
#27
ninofoggy Ha scritto:
sempre luky Ha scritto:Ti prego...dimmi che non hai scritto te questo post o che non eri in te quando l'hai scritto...


che ho detto di male?????????


se mi dite di che materiale sono el pinze mi informo se ci sono colorazioni dorate adatte

per quanto riguarda i freni mi riferisco ad asportare quella specie di rugine che si forma sull superficie frenante....
(è dovuta al fatto che la macchina è stata parecchio ferma????? perchè sui dischi del mio motore nn si era mai formata)

persevera Cry
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#28
ninofoggy Ha scritto:per quanto riguarda i freni mi riferisco ad asportare quella specie di rugine che si forma sull superficie frenante....
Si asporta frenando.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#29
Miller Ha scritto:
ninofoggy Ha scritto:per quanto riguarda i freni mi riferisco ad asportare quella specie di rugine che si forma sull superficie frenante....
Si asporta frenando.

e penso bastino davvero pochi metri! : Chessygrin :
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#30
dorate, secondo me, è impossibile farle venire con la vernice.
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB/NB FL] VITE DI CHIUSURA MECCANISMO REGOLAZIONE FRENO A MANO randal.flag 1 433 22-08-2023, 23:05
Ultimo messaggio: randal.flag
  regolare il freno a mano che non tira mr.magoo87 59 58,924 04-09-2022, 17:11
Ultimo messaggio: lucabisacchi
  [ND] Staffe pinze radiali RWD 10 2,969 29-03-2022, 10:16
Ultimo messaggio: MyWay
  [ND] Dischi freno anteriori Brembo e non-Brembo 2.0cc Krylion 9 3,194 10-11-2021, 14:56
Ultimo messaggio: heniadir
  [NB/NB FL] disci freno da sostituire loki66 3 1,575 20-07-2021, 21:38
Ultimo messaggio: loki66
  [NA] rumore pinze freno? ORACLE 3 1,663 09-07-2021, 10:50
Ultimo messaggio: Andr006
  [Vari] Parcheggiare con freno a mano, marcia o entrambi? Joe88 5 1,700 28-01-2021, 16:26
Ultimo messaggio: stoppaz
  [NA/NB]  freno a mano che non frena 16 13,355 14-12-2020, 18:08
Ultimo messaggio: francesco_
  [NC/RC] Problema col freno a mano hero_94 0 1,281 12-09-2020, 00:38
Ultimo messaggio: hero_94
  [NA] rimandare indietro pistoncino pinza freno posteriore freddy91 26 15,671 23-03-2020, 13:11
Ultimo messaggio: freddy91



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)