This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Minigonne...solo se c'è anche il lip?
#1
Stavo guardicchiando in giro (GoMiata) delle minigonne per la mia NBFL...vedo che quasi tutti le montano abbinate al lip anteriore, qualcuno anche con una specie di estrattore posteriore...e mi domando: ma il labbro anteriore, ce lo devo mettere per forza? Le minigonne danno alla fiancata quel tocco di "finito" che alla stock manca, invece secondo me il lip cozza con la pulizia delle linee dell'anteriore, e preferirei non metterlo. Si vedrebbe parecchio lo "scalino" tra muso e fiancata? Nessuno con la Mx5 assettata e minigonnata mi sa dire se tocca sulle rampe (diciamo con un abbassamento di -3 cm dall'originale e spring rate umano, da fast road use)?

Mi piacerebbe, ma proprio al limite, lo splitter di Mazdaspeed...ma non ho ben capito se calza solo su paraurti appunto Mazdaspeed... : Rolleyes :
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
  Cita messaggio
#2
se parliamo dei pezzi mazda sono molto favorevole alle minigonne piccole con o senza lip ma preferisco con anche il lip. sinceramente le NBFL senza minigonne sembrano un po "confuse" come linee...
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
#3
Clarence Ha scritto:se parliamo dei pezzi mazda sono molto favorevole alle minigonne piccole con o senza lip ma preferisco con anche il lip. sinceramente le NBFL senza minigonne sembrano un po "confuse" come linee...

Sì sì, anche a me piacciono solo le minigonne piccole OEM Mazda, quelle che diventano appena più cicciose appena prima del passaruota posteriore. Wink

E' che i lip mi sembrano così posticci... : Rolleyes :
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
  Cita messaggio
#4
secondo me minigonne senza lip poi di profilo si nota e sta male....io li vedo bene solo insieme, mentre il lip da solo se non è troppo invadente come forma e lasciato magari nero opaco (garage vary o ilmotorsport) potrebbe andare anche....
  Cita messaggio
#5
Se lo devi comprare tutto insieme io ti compro il lip Big Grin
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio
#6
Yusaku79 Ha scritto:Se lo devi comprare tutto insieme io ti compro il lip Big Grin

:chessygrin:

No, li vendono separatamente...comunque ho altro in cantiere prima di dedicarmi all'estetica Wink :chessygrin:
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
  Cita messaggio
#7
Oh... peccato Sad

Wink
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Minigonne NA su NC Dado 0 1,339 29-04-2020, 11:00
Ultimo messaggio: Dado
Photo [NB/NB FL] nbfl minigonne limner 4 2,381 13-01-2020, 01:04
Ultimo messaggio: limner
  Piove dentro, ma solo dal lato guidatore Strama 2 1,535 28-05-2015, 21:03
Ultimo messaggio: Strama
  Cosa vi sembrano queste minigonne? marvel 3 1,897 04-08-2014, 14:44
Ultimo messaggio: Toretto
  smezzare spese spedizione Ducktail (baule completo - no solo coda) simone.simoncino 25 5,825 14-06-2014, 08:54
Ultimo messaggio: CarbonMiata
  Ma conviene cambiare solo il PVC del lunotto? Duri 17 5,460 23-03-2014, 11:50
Ultimo messaggio: Venom
  Sostituzione solo vinile capote Vash87 14 4,702 24-01-2014, 20:42
Ultimo messaggio: smoke
  Minigonne per Miata NB MIATA MY LOVE 32 9,534 08-01-2014, 04:55
Ultimo messaggio: Salvatore La Perna
  il carrozziere si occupa anche di capotte? sarzio 24 3,303 23-10-2012, 13:46
Ultimo messaggio: Redfury
  Minigonne o slide skirts ALEX87 21 4,000 22-05-2012, 20:29
Ultimo messaggio: progitto



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)